Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tanax ha scritto:Aggiornamento:
Alcuni terzuoli di Daniele e Luigi hanno cominciato a donare... e alcune femmine, sebbene leggermente in ritardo rispetto all'anno scorso, accettano già l'accoppiamento e sono quasi al punto... :wink: :wink:
La coppia di pellegrini che ho dato ad un amico tre anni fa (e che l'hanno scorso ha prodotto due femmine) ha deposto 5 uova (oggi dovrebbe fare il sesto..). Sta levando le uova una per volta e le ha messe sotto le gallinette americane per poi spostarle in incubatrice, le prime due sono fertili. Vedremo le altre...
L'annata è partita bene, speriamo non ci siano inconvenienti.
Salutoni.
Tanax il tuo amico e' stra soddisfatto della tua coppia e l'amico del tuo amico(che sarei io)gia' si sfrega le mani!!!!!ahahaha Il pelle maschi imprintato l'ho gia' ceduto..e non e' andata bene...ma rimedieremo!!Tanax ha scritto:Tanax ha scritto:Aggiornamento:
Alcuni terzuoli di Daniele e Luigi hanno cominciato a donare... e alcune femmine, sebbene leggermente in ritardo rispetto all'anno scorso, accettano già l'accoppiamento e sono quasi al punto... :wink: :wink:
La coppia di pellegrini che ho dato ad un amico tre anni fa (e che l'hanno scorso ha prodotto due femmine) ha deposto 5 uova (oggi dovrebbe fare il sesto..). Sta levando le uova una per volta e le ha messe sotto le gallinette americane per poi spostarle in incubatrice, le prime due sono fertili. Vedremo le altre...
L'annata è partita bene, speriamo non ci siano inconvenienti.
Salutoni.
Aggiornamento:
alcuni astori hanno già deposto...
I pellegrini sono a quota 9 uova deposte di cui 7 sicuramente buone (le ultime due devono ancora essere sperate).
Speriamo proceda bene l'incubazione...
C'è qualcuno nel forum che ha un maschio di pellgrino imprintato da cedere?
demmy78 ha scritto:Tanax ha scritto:Tanax ha scritto:Aggiornamento:
I pellegrini sono a quota 9 uova deposte di cui 7 sicuramente buone (le ultime due devono ancora essere sperate).
Speriamo proceda bene l'incubazione...
C'è qualcuno nel forum che ha un maschio di pellgrino imprintato da cedere?
Tanax il tuo amico e' stra soddisfatto della tua coppia e l'amico del tuo amico(che sarei io)gia' si sfrega le mani!!!!!ahahaha Il pelle maschi imprintato l'ho gia' ceduto..e non e' andata bene...ma rimedieremo!!
demmy78 ha scritto:Per quello e' un grande falconiere e allevatore..non scrive..non litiga..ascolta guarda impara prova e fa...e bene!!
Tanax ha scritto:Demmy, il "nostro" amico è uno di quelli che invece di polemizzare con gli anziani "presuntuosi", quando aveva 20 anni, è venuto a vedere ed è stato pazientemente ad ascoltare..., credo che dentro di sè, qualche volta mi abbia anche legittimamente mandato a quel paese, ma sono sicuro di essergli stato d'aiuto... :wink:
Ora non ha piö bisogno dei miei consigli, sicuramente è piö bravo di me, ma mi coinvolge ugualmente nelle sue imprese, per amicizia e credo anche per riconoscenza.
E questo mi ripaga. :wink:
davidepioltelli ha scritto:Ma Frullino è imprintato genio??