Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grande Andrea! come tutti gli Andrea sei originale! Un'accoppiata aplomado + vizsla è veramente più unica che rara ma il vizsla a pelo corto o a pelo duroSpettacolo Stefano! Poi la coppiata sacro+pointer dev'essere davvero notevole (quasi quanto la coppiata dei miei sogni aplomado+vizsla)
pensa che il mio massimo sarebbe aquila reale femmina e lupo italiano ...Esteticamente quello a pelo corto mi piace di più, ma per la caccia quello a pelo forte sarebbe un po' più protetto contro freddo/acqua/spine ecc. Anche se da quello che so il vizsla è più per le praterie ungheresi che per i nostri rovi... In Italia credo che astore più springer, come il buon Giacomo insegna, sia imbattibile.
il mio messaggio non è visibile Stefano perché deve essere approvato da un moderatore... per quello che Andrea Kind ha scritto così ...comunque il Lupo Italiano è un cane pur se un ibrido tra lupa abruzzese e pastore tedesco.tra l'aquila ed il lupo.......
buon volo