Stagione 2025-2026

A.Kind

Active member
Falconiere
Ciao a tutti! Finite le ferie estive, l'autunno già si avvicina. Come vanno i vostri falchi? Li avete già messi a calare di peso?

ehehehe magari il sacro però è a buon pinto il pellex lanario idem e la nuova arrivata una femmina di harris superior è a metà
quindi ci vorrà un po' di pazienza
buon volo

il sacro sta andando sempre meglio ma l'atro giorno mi ha stupito davvero perchè ha catturato la sua prima fagiana in maniera inaspettata, in un posto dove volavo i falchi al logoro. appena messo in volo stava facendo il terzo giro per alzarsi e il cane ha fatto alzare una fagiana da sotto un olivo il sacro ha girato e l'ha inseguita per 100 m e l'ha presa mentre stava per rimettersi per fortuna c'era il cane perchè avevo lasciato la ricevente in auto. ho trovato il falco con la fagiana sotto tutto tronfio e la pointer eccitata che gli girava attorno.
buon volo

Spettacolo Stefano! Poi la coppiata sacro+pointer dev'essere davvero notevole (quasi quanto la coppiata dei miei sogni aplomado+vizsla😆)

Spettacolo Stefano! Poi la coppiata sacro+pointer dev'essere davvero notevole (quasi quanto la coppiata dei miei sogni aplomado+vizsla😆)
grande Andrea! come tutti gli Andrea sei originale! Un'accoppiata aplomado + vizsla è veramente più unica che rara ma il vizsla a pelo corto o a pelo duro 😂 ?
Buona giornata
Andrea

Esteticamente quello a pelo corto mi piace di più, ma per la caccia quello a pelo forte sarebbe un po' più protetto contro freddo/acqua/spine ecc. Anche se da quello che so il vizsla è più per le praterie ungheresi che per i nostri rovi... In Italia credo che astore più springer, come il buon Giacomo insegna, sia imbattibile.

Esteticamente quello a pelo corto mi piace di più, ma per la caccia quello a pelo forte sarebbe un po' più protetto contro freddo/acqua/spine ecc. Anche se da quello che so il vizsla è più per le praterie ungheresi che per i nostri rovi... In Italia credo che astore più springer, come il buon Giacomo insegna, sia imbattibile.
pensa che il mio massimo sarebbe aquila reale femmina e lupo italiano ... 😂

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto