oggi ore 15,45 tornavo da vimercate ed ero sulla tangenziale est di milano prima dello svincolo per linate!.
il traffico era regolare e "purtroppo" questa volta non troppo lento
con un occhio vedo sul lato opposto della tang una tortora/piccione dietro noto un altro volatile , guardo meglio; un rapace!!! penso "non ce la farà mai troppo distante!" pochi colpi d'ala e lo raggunge, lo prende ma la preda sfugge ancora 2 colpi d'ala e lo ri artiglia!! perdono quota la la preda si libera ancora per poco sembra uno straccio lanciat!!! CASPITA!! lincedere del furgone ora mi ha spostato la scena quasi dietro di mè mi giro e vedo che la storia è finita!! il falcone ha preso la sua preda.
purtroppo non sono sicuro del falcone che a grandi linee direi un pellegrino dalle dimensioni e penso di essermi perso la picchiata, ne sono quasi sicuro perche la preda andava lentamente. considerate che la scena l'ho vita a80 Kh cosi da perdermi alcuni dettagli.
non pensavo di vedere una scena simile in quel grigiore della città
un saluto Jago
il traffico era regolare e "purtroppo" questa volta non troppo lento
purtroppo non sono sicuro del falcone che a grandi linee direi un pellegrino dalle dimensioni e penso di essermi perso la picchiata, ne sono quasi sicuro perche la preda andava lentamente. considerate che la scena l'ho vita a80 Kh cosi da perdermi alcuni dettagli.
non pensavo di vedere una scena simile in quel grigiore della città
un saluto Jago