G
Guest
Guest
Ciao a tutti mi presento, sono Puccio, vivo alle porte di Roma precisamente a Morlupo, ed è inutile dire che gli uccelli ed in particolare i Rapaci (sia Diurni che Notturni) mi hanno sempre affascinato.
Sono un grande appassionato di Natura ed in particolare di Volo Libero in quanto, volo in Parapendio da alcuni anni e non poche volte ho avuto la fortuna di girare in Termica con alcuni Falchi che mi guidavano e mi indicavano la posizione piö favorevole per poter salire!!
Possedere un Rapace x me è sempre stato un sogno e spero di poterlo realizzare al piö presto.
Vi pongo alcune domande che spero possiate dare una risposta:
Sarei interessato a possedere un fedele compagno, magari il mitico Falco Pellegrino, dove posso acquistarlo?
Sarei interessato a possederne uno sia per portarlo in Caccia ma piö che altro, per farlo volare (possibilmente anche insieme a me);
Ho bisogno di un Falconiere che mi segua o una Scuola specifica?
Dove posso andare in zona Roma-Nord?
Grazie 1000 a tutti voi per eventuali consigli  :wink:
Sono un grande appassionato di Natura ed in particolare di Volo Libero in quanto, volo in Parapendio da alcuni anni e non poche volte ho avuto la fortuna di girare in Termica con alcuni Falchi che mi guidavano e mi indicavano la posizione piö favorevole per poter salire!!
Possedere un Rapace x me è sempre stato un sogno e spero di poterlo realizzare al piö presto.
Vi pongo alcune domande che spero possiate dare una risposta:
Sarei interessato a possedere un fedele compagno, magari il mitico Falco Pellegrino, dove posso acquistarlo?
Sarei interessato a possederne uno sia per portarlo in Caccia ma piö che altro, per farlo volare (possibilmente anche insieme a me);
Ho bisogno di un Falconiere che mi segua o una Scuola specifica?
Dove posso andare in zona Roma-Nord?
Grazie 1000 a tutti voi per eventuali consigli  :wink: