SONO NATI !!!!!!!!!!!

Iuri,tra i 4 che si vedono nella prima foto, sei in grado di dirmi quale è la mia Medea? o è una cosa impossibile da stabilire?
 
Ciao essendo l'ultima nata e anche quella che ha sviluppato dopo ,fra i 4 e la 2 da sinistra ,quella con la coda + corta... :lol:
puoi notare la differenza con la sorella la 1 partendo da sinistra.. :wink:
Un saluto Iuri
 
oh iuri che gli ha ceduto una sottosviluppata? come procede l'addestramento? anch'io sto abbassando di peso l'harris, mi sa che in pochi giorni lo rimetto in forma, aiuta il calo notturno di temperatura, poco o niente cibo, e vai così.
buon volo
 
No è solo che essendo nata x ultima ha messo qualche giorno in + x crescere :lol: Anche volendo comunque non potevo dargli la sorella visto che sono venuti a prenderla 1 mese prima di lui.... :wink:
Un saluto Iuri
p.s
entro fine settimana credo di rimmetere in volo libero la mia femminuccia :lol: Domenica mattina mi si è pappata una povera civetta che sfortunatamente, spaventata da un mio amico che stava facendo dei lavori (era nascosta sotto alcuni travi di legno in una vecchia stalla), è andata a sbattere sull'unico vetro presente sulle finestre della stanza :roll: sotto la quale stava il falco al blocco :roll: Stordita è caduta in terra è la mia femminuccia l'ha agganciata con una zampa facendone poi un bel boccone :oops: io purtroppo non ero presente e il mio amico non è stato in grado di fare niente :roll:
 
ciao gente!
avrei una domanda, probabilmente hai già  dato via tutti i tuoi piccoli ma volevo sapere indicativamente quanto possono costare.
grazie.
 
Ciao gia ti avevo risposto nel pm che mi hai mandato.. :lol: comunque i falchetti sono stati gia tutti venduti.. :roll:
Un saluto Iuri
 
ad un mio amico è successo il contrario una femmina di gufo reale s'è pappata una femmina di harris.
ironia della sorte........
buon volo
 
O_O


ma allora potrebbe essere vero quello che ho letto qualche temppo fa, ossia un tipo raccontava che una femmina di Gufo Siberiano si è pappata il gatto soriano della moglie..

solo che ha messo delle emoticon e pareva scherzasse...
a meno he il gattaccio gli fosse antipatico.

=____=
 
Beh il Gufo Reale e similia sono famigerati per la loro capacità  di cacciare Rapaci e Prede "inusuali" (per gli altri falchi ovviamente :))

p.s. un ultimo saluto alla povera civetta ...
 
nn è inusuale se il gufo si libera dove trova da mangiare si serve compresi gatti. in natura catturano volpi lupacchiotti piccoli d capriolo lepri e qualunque cosa gli capita a tiro. sono aquile della notte potenti e determinati.
buon volo
 
sono uno spettacolo!!!! maremma mi piacerebbe anche a me farmi un harris forse chi sa piu il la col tempo... :) comunque per i gufi "onnivori" confermo ... l'altro gg al ho dovuto fare una corsa a mettere in salvo il micio della nonna perche notavo che Galador lo fissava interessato :)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto