SONO NATI !!!!!!!!!!!

iuribb

Falconiere Esperto
Volevo comunicare a tutti la bella notizia... :lol: Sono nati da qualche giorno 4 bellissimi pulli di harris della coppia che abbiamo in riproduzione  :wink: .Che dire ... sono uno spettacolo  :wink:  Chi fosse interessato a prenotarne uno puo' mandarmi un pm. Si riserva la vendita a persone con esperienza o veramente interessate che abbiano la possibilita di essere seguite da qualche falconire. La salute dei nostri falchi prima di tutto.... :wink:
Un saluto Iuri
 
COMPLIMENTI AI NEO PAPA' felicitazioni.
buone pappe e x fortuna che nn vanno cambiati i pannolini..............
buon volo
 
Ciao stefano :wink: li aprono quasi subito ... 8O in un paio di giorni :lol: gia sono belli aperti :D
Un saluto Iuri
 
sono molto precoci e poi vorrei sapere :
1- quando metti una coppia da formare in voliera ovviamente prima il maschio e poi la femmina li tieni separati o li tieni legati al blocco con la possibilità  di mangiare vicini? abbiamo intenzione di metterne 2 in riproduzione quanto prima
buon volo
 
Ciao noi inizialmente li avevamo messi nella stessa voliera ma separati da una porta in rete x almeno una decina di giorni.
Un saluto Iuri
 
Complimentissimi Iuri!!!!!!!!!Perchè non apri un nuovo topic tipo..."Diario di riproduzione falchi di harris 2006"???
Giorno per giorno ci rendi partecipi di cosa succede e di cosa fai. Che ne dici??
Ancora Auguri! :wink:
 
Ciao fede purtroppo non posso fare un diario dettagliato in quanto i pulli non sono a casa mia a ma a casa del mio amico quindi non vado tutti i giorni :roll: .Comunque entro fine settimana dobbiamo inanellarli :roll: quindi sfruttero l'occasione x fare qualche foto e raccontarvi qualcosa :wink: .
Un saluto Iuri :lol:
p.s
intanto vi posso dire che sono gelosissimi :evil: e che la femmina come ci si avvicina alla voliera inizia ad urlare con aria minacciosa .Entrambi non esitano a "buttarsi" contro la rete con aria intimidatoria se ci si avvicina troppo 8O .Credo che se entrasse in voliera uno sconosciuto non se la passerebbe x niente bene... :lol:
 
Ciao a tutti :lol: sabato inanelleremo i 4 pargoletti :wink: non vedo l ora..... :lol: Con loccasione faro un po di foto cosi vi faro vedere quanto sono belli.... :wink: Intanto crescono sani e forti che e una meraviglia.... sono propio bravi questi genitori.... :D
Un saluto Iuri
 
bene bene siamo a buon punto allora, fra quanto pensi siano pronti x l'hacking? e la caccia di gruppo? potrebbe essere una buona base x provare questa cosa x loro naturale, io la butto li, saresti l'unico ad avere 4 harris che cacciano in branco.
buon volo
 
Cia ste x quest anno niente hacking o caccia di gruppo .I falchi come ti ho spiegato non sono a casa mia... :? e io ho poco tempo, il mio amico x niente.... :roll:
Forse il prox anno mi terro un maschietto e faro volo in coppia con la mia femminuccia... :lol:
Spero solo di trovare persone serie ed affidabili, magari gia con esperienza a cui venderli :wink:
Un saluto Iuri
 
grande iuri! ti faccio i miei complimenti...e questo è una dimostrazione che la costanza e la passione alla fine pagano.....
 
va bene se so' di qualcuno a posto t faccio risapere e t scrivero una mail x varie info. forse con la fem mina di un mio amico mettiamo su una coppia in riproduzione tanto x provare, e io avere in futuro magari la possibilità  di prendere un altro falcone, o adirittura prendere un astore femmina, xo servono 'vaini pecunie svanziche insomma dane'
buon volo se nn piove, vado in riserva a gattonare un fagiano x domenica a pranzo.
 
Ciao a tutti visto che fede ancora non le ha pubblicate nell'album vi faccio vedere un paio di foto di circa 2 mesi fa dei pulli nati quest'anno e dell'allegra famigliola al completo :wink: :lol:
Un saluto Iuri
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto