Smarrito astore Trezzano sul Naviglio Milano

giacomo, maremma maiala, col logoro ci sei andato? :mad:
se avevi piccione adesso l'avevi nuovamente in voliera !!!


ci sono tornato dopo ma era scomparso :sad:

oggi invece sento i corvi e mi fulmino, purtoppo ero a 30 m dall' albero lo vedo scappare e vedo che si dirige verso casa, lo vedo sorare centratissimo proprio sopra casa, mi dirico li ma lui sempre sorando si sposta, continuo a cercarlo e sento un ratto strillare con un canto simile all astore che ha catturato "era uno sparviero" cerchiamo ma nulla torniamo verso casa e in alto vedo il falco ancora sorare metto in giardino il logoro alato mi allontano ma nulla è sempre centrato alto, vado verso il logoro e vedo che l'astore sempre sorando si abbassa ad una quindicina di metro poi va penso a posarsi in un albero lì vicino.

a questo punto devo cambiare tattica, quel ragazzo mangia a 4 palemnti devo imbandigli un pranzo con sorpresa, eeee speriamo.
 
co sto freddo ci vuole un cappottino per i piccioni. non dovrei nemmeno pensare queste cose ma se un amico ha perso il suo astore e lo sta per recuperare allora bisogna fare il tifo per lui.
buon volo
 
co sto freddo ci vuole un cappottino per i piccioni. non dovrei nemmeno pensare queste cose ma se un amico ha perso il suo astore e lo sta per recuperare allora bisogna fare il tifo per lui.
buon volo

Quoto alla grande... Se un falconiere perde il suo falco deve tentarle TUTTE per recuperarlo, siamo con te... ;)
 
Credo che ci sia bisogno di qualcosa di vivo per attrarre di più... Sempre che non sia una colomba viva...Dai che ci sei quasi, ancora un piccolo sforzo e tanta attenzione ai suoi spostamenti ed ai posatoi preferiti...
 
anche oggi il bastardone si è fatto vedere ma a differenza di ieri che era alto e volteggiava, oggi era a nemmeno 6 m da terre grgrgrgrgrgr:evil:
 
ha se avessi avuto il 12 l'havrei perso si !!!

incomincio a credere che oggi mi abbia fatto anche l'occhiolino il bast....

sinceramente la situation e snervante:evil:
 
Ultima modifica:
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto