Smarrito astore Trezzano sul Naviglio Milano

giacomo, maremma maiala, col logoro ci sei andato? :mad:
se avevi piccione adesso l'avevi nuovamente in voliera !!!

ci sono tornato dopo ma era scomparso :sad:

oggi invece sento i corvi e mi fulmino, purtoppo ero a 30 m dall' albero lo vedo scappare e vedo che si dirige verso casa, lo vedo sorare centratissimo proprio sopra casa, mi dirico li ma lui sempre sorando si sposta, continuo a cercarlo e sento un ratto strillare con un canto simile all astore che ha catturato "era uno sparviero" cerchiamo ma nulla torniamo verso casa e in alto vedo il falco ancora sorare metto in giardino il logoro alato mi allontano ma nulla è sempre centrato alto, vado verso il logoro e vedo che l'astore sempre sorando si abbassa ad una quindicina di metro poi va penso a posarsi in un albero lì vicino.

a questo punto devo cambiare tattica, quel ragazzo mangia a 4 palemnti devo imbandigli un pranzo con sorpresa, eeee speriamo.

co sto freddo ci vuole un cappottino per i piccioni. non dovrei nemmeno pensare queste cose ma se un amico ha perso il suo astore e lo sta per recuperare allora bisogna fare il tifo per lui.
buon volo

co sto freddo ci vuole un cappottino per i piccioni. non dovrei nemmeno pensare queste cose ma se un amico ha perso il suo astore e lo sta per recuperare allora bisogna fare il tifo per lui.
buon volo

Quoto alla grande... Se un falconiere perde il suo falco deve tentarle TUTTE per recuperarlo, siamo con te... ;)

Ci sono novità Giacomo? Sei riuscito a fare tutto..?

ahhhh si nuove ci sono, lo vedo quasi tutti i giorni ieri mi ha ammazzato una colomba ma ne ha mangiato pochissimo adesso l'ho messa nella "voliera di cattura" spro che si rifaccia vivo presto e che tutto flili liscio.

Credo che ci sia bisogno di qualcosa di vivo per attrarre di più... Sempre che non sia una colomba viva...Dai che ci sei quasi, ancora un piccolo sforzo e tanta attenzione ai suoi spostamenti ed ai posatoi preferiti...

Credo che ci sia bisogno di qualcosa di vivo per attrarre di più... Sempre che non sia una colomba viva...Dai che ci sei quasi, ancora un piccolo sforzo e tanta attenzione ai suoi spostamenti ed ai posatoi preferiti...

l'attico è fornito di tutti i confort !!:wink:

anche oggi il bastardone si è fatto vedere ma a differenza di ieri che era alto e volteggiava, oggi era a nemmeno 6 m da terre grgrgrgrgrgr:evil:

ha se avessi avuto il 12 l'havrei perso si !!!

incomincio a credere che oggi mi abbia fatto anche l'occhiolino il bast....

sinceramente la situation e snervante:evil:

Ultima modifica:
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto