scusate l'assenza

L'annata è stata piuttosto sfortunata.. :cry:  ma  le cose capitano a chi le fa'....  :roll:
Avanti con i nuovi giovani...  :D  io questa settimana dovrei riprendere kira e in seguito provero' a rimetterla in volo (anche se il suo destino sara' la riproduzione) in attesa di una femminuccia di una nuova covata..  :wink:
Un saluto Iuri
 
la persona allucinata dietro al falco so io, foto fatta con la web e quindi va da se che sia mostruosa.
buon volo
 
è un falco corto e pesante determinato con un caratterino niente male, potente e mai sazio, vola a 840 con passaggi al logoro continui. piano piano si sta alzando di quota., ma sono convinto che posso salire ancora di altri 20g come minimo.
zampe media lunghezza, ma forti becco tozzo da gyr. adesso siamo a 30 passaggi senza sosta. anche se gli ultimi cala di quota continua.
difetti, s'è scodato stando in voliera prima che lo prendessi io, sopporta male farsi mettere il cappuccio dopo mangiato, artiglia da pazzi.
buon volo
 
Un maschio da 840 è un bel bestione, anche se si vede che è compatto,... 30 passaggi non sono pochi,... bravo Ste.
Quanti passaggi hai intenzione di fargli fare come obiettivo?

Ciao, Dom.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto