scusate l'assenza

stefano

Moderator
Membro dello Staff
beh che dire dopo tanto tempo trovo la voglia di scrivere. dov'ero? ma sempre qui a leggere ma dopo la demoralizzante parentesi dell'astore, scappatomi da casa come un bischero, xchè sempre tenuto praticamente libero, infatti è bastato l'arrivo di un gattino x sconvolgere la debole psiche del ragasso xchè con una fuga memorabile sfondasse la zanzariera e s'involasse sereno verso la montagna. cerca e ricerca ma niente all'orizzonte! perso sicuramente morto visto la giovanissima età , rimango svuotato e mi sembrava molto ipocrita raccontare tutto cio pero davide mi ha persuaso, e allora rieccomi.
adesso volo il mio sacro e un giovane di sacro 7/8 x gyr, puro nn l'ho trovato bruciati tutti dagli arabi e da altri. è gia in volo libero, vedremo come va.
x il momento questo è quanto auguro come sempre a tutti
buon volo
 
Stefano maledizione, ma allora è veramente un'annata disgraziata questa!
L'anno scorso, quando ho iniziato a leggere questo forum non avevo avuto l'impressione che ci fossero state tante perdite.

Coraggio Stefano e avanti con il nuovo arrivato.

ale
 
bravo stefano, ben fatto!!!

subito in sella come tutti!  :wink:  :wink:

-D-

ps. sono sempre piö convinto che la falconeria possa essere anche "scuola di vita!"  :oops:
 
Bentornato Stefano!!!
Tutto serve nella vita e...non è detto che il pirata della macchia non abbia trovato qualcosa da ingurgitare. :wink:
Dall'alto dei loro alberi possono fare cose inimmaginabili.
Gira pagina e guarda avanti!

Ciao,
Fede :)
 
Giovaneeeeeeeee allora? tutto ok?
aridaje con sti sacri !!!!  :)

bando alle ciance Stefano, dopo Bolgheri cosa mi racconti? il cappuccio andava bene x il sacro?
 
E vedessi che ragazzotto ha trovato: un temperamento e delle zampe notevoli. Se mantiene le aspettative diventerà  una vera killer machine!!
 
A Ste, lo so che perdere un amico è molto dura, ma sottovaluti la potenza della natura, l'astore è nato libero e non lo venderei per morto così presto.
Comunque forza e coraggio. :wink:
Saluti
 
grazie a tutti ma la botta è stata dura, anche se adesso mi sto rimettendo grazie al nuovo impulso datomi dal sacro che si sta comportando bene su piccione e pernice anche se di rilascio e va bene x cominciare e con il nuovo 7/8sacro gyr che finora sta andando alla grande volato libero in una settimana, era inutile tenerlo in filagna a far poco e niente.
buon volo
 
Certo che per uno come me che si è registrato da giugno non è confortante leggere di tutte queste perdite, se succede anche a falconieri esperti poi diventa devastante per il morale. Ma bisogna tenere duro e perseverare, proprio come sta facendo Stefano e gli altri amici sfortunati che lo hanno preceduto in questa stagione sventurata. :cry:
 
Bentornato Ste,.. mi dispiace per Azor..  :cry: ,.. ma non lo darei per morto tanto facilmente..
Raccontaci del nuovo arrivvo..

Ciao, Dom.
 
il nuovo arrivo sta volando bene, passaggi e peso costante fame continua, bene! ieri ha fatto un piccolo giretto x i fatti suoi, ma è rientrato al logoro e allora ha mangiato. mentre il sacro adulto sta migliorando con le prese al volo, anche se i piccioni lo distanziano ieri ha fatto una bella stoccata e legata, posato a terra, gozzo pieno, su pernice.
p.s. come sarà  la pernice coi funghi?
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto