scegliere il nome

la mia nuova femminuccia si chiamerà  Luna oppure Cristal sono un po indeciso, il mio gheppietto maschio si chiamava ares (il dio della guerra).
 
Ernesta, Ermenegilda, Genoveffa, Eustacchia... :lol: :lol: :lol:
Oh scherzo France... :wink:

Ciao, Dom.
 
zagor ha scritto:
il mio gheppietto maschio si chiamava ares (il dio della guerra).

SBAV!!!
era lo stesso nome che avrei scelto (molto probabilmente) se fosse stato maschio il mio primo gheppio...
e penso che lo sarà  se mai ne prendero uno in futuro, non te ne avere a male! :p

-D-
 
marte mercurio giove venere saturno aldebaran
tekkaman khyashan mazinga jeeg
buon volo e buona scelta
 
stefano ha scritto:
marte mercurio giove venere saturno aldebaran
tekkaman khyashan mazinga jeeg
buon volo e buona scelta

Ste.... sei un mito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Francè, chiamala sasha e che sia finita lì :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!
Ciaaaoooooo Max
 
jegua ha scritto:
ma...alla fine che si vince? :lol:
Si vince il falco a cui hai messo il nome! :lol:
Stefanoooooo!!! Isaeh?Puppa! è bellissimooooo! Se il mio corvo sarà  femmina il suo nome sarà  decisamente questo! :lol: :lol: :lol:
 
HEMMMM a me risulta che puppa non sia così bello :oops: soprattutto il significato :oops: se poi si scrive così; cosa dite amici sisciliani?

ciao Jago
 
wapity ha scritto:
HEMMMM a me risulta che puppa non sia così bello :oops: soprattutto il significato :oops: se poi si scrive così; cosa dite amici sisciliani?

ciao Jago

In sicilia Pupa significa Una cosa bella, cioè
noi usiamo questa parola per descivere una bella ragazza ecc. Tipo:
Da fimmina è na pupa,/pupidda, tradotto in Italiano: Quella ragazza è bellissima.
:wink:
 
fsco ha scritto:
wapity ha scritto:
HEMMMM a me risulta che puppa non sia così bello :oops: soprattutto il significato :oops: se poi si scrive così; cosa dite amici sisciliani?

ciao Jago

In sicilia Pupa significa Una cosa bella, cioè
noi usiamo questa parola per descivere una bella ragazza ecc. Tipo:
Da fimmina è na pupa,/pupidda, tradotto in Italiano: Quella ragazza è bellissima.
:wink:
Ehm...confermo anch io!! :D :D
 
wapity ha scritto:
HEMMMM a me risulta che puppa non sia così bello :oops: soprattutto il significato :oops: se poi si scrive così; cosa dite amici sisciliani?

ciao Jago

in toscana poi :D :D si passa dalle dolci e aggraziate forme femminili ad un ordine imperativo 8O :oops: :D
 
wapity ha scritto:
con due p ha lo stesso significato di pupa?
allora ebbi false e tendenziose notizie :lol:

ciao Jago
noi due p, li mettiamo quando chiamiamo te :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
 
Ho deciso, la chiamero........ [align=center]"Yuma" :D :D [/align]

Complimenti jegua hai dato il nome al mio Harris, sei il suo padrino :p :p
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto