scegliere il nome

fsco

Falconiere Esperto
Come tutti voi avete capito, sono in attesa di un harris femmina,,
Ho tutto pronto nuova voliera, nuovi cappucci,cioè tutto pronto, manca solo che arrivi la piccola.... :lol: :cry:

pero ancora non ha un nome, mi potete aiutare a mettergli il nome?
dai sparate :wink: via con i nomi,,
vediamo chi mi suggerisce un bel nome... :wink: :lol: :lol:
 
Femmina!!!????


Maya (che si addice ad un falco centroamericano,
fossi in tè lo chiamerei così!!!)

oppure

Velvet (velluto)

erano due dei nomi papabili per la mia gheppia... :p

-D-
 
dynoc ha scritto:
Femmina!!!????


Maya (che si addice ad un falco centroamericano,
fossi in tè lo chiamerei così!!!)

oppure

Velvet (velluto)

erano due dei nomi papabili per la mia gheppia... :p

-D-

Maya? :eek: :eek: bel nome... :wink:
 
bellissimi sia yuma, che kalì!!! (ma anche marta!)

iscritti nel registro (degli indagati, nel senso che indago se vanno bene) :lol:
 
Non vorrei deludere le aspettative di nessuno, ma il nome Maya è da tempo stato assegnato alla mia piccina... anche se è appena nata... Tempo rimanente al contatto: 55gg evvvaiiii!!! :D :D :D Saluti Flyluc
 
penso che anche nefertiti sia un bel nome come pare fosse bella chi lo portava!!!!! nome molto importante :wink:

ciao Jago
 
Bravi, anzi bravissimi :wink:

vi faccio la classifica in preferenza:

1) Maya & yuma (parimerito) :lol: :lol:
2) velvet
3) kalì
4) nefertiti
5) Marta (piö adatto ha una dolce bimba)

dai raga... vediamo chi si aggiudica il nome al mio harris :lol: :lol: :lol:

perchè il suo nome voglio farlo scegliere a voi :p :p

il piö bello lo mettero propio al mio harris :wink: :wink:
 
flyluc ha scritto:
Non vorrei deludere le aspettative di nessuno, ma il nome Maya è da tempo stato assegnato alla mia piccina... anche se è appena nata... Tempo rimanente al contatto: 55gg evvvaiiii!!! :D :D :D Saluti Flyluc

ciao flyluc,
dimmi, da quandi giorni e nata?
anche tu stai aspettanto un harris?
 
Ciao :lol: anche fly infatti aspetta una femminuccia di harris che dovrebbe essere nata da una settimana + o meno :D
Avendo come mentore enrico parigi (bravissimo falconiere che che ha anche harris) puo permettersi di prenderla anche intorno ai 2 mesi e cioe' un po prima del tempo ottimale :wink: infatti potra comunque tenerla e volarla insieme ad altri harris :lol:
Un saluto Iuri
p.s
France... x il nome scegli quello che ti piace di + anche se è gia stato scelto da altri... :lol: tanto avere un nome che sia unico x il propio falco è quasi impossibile.... :roll:
 
flyluc ha scritto:
Non vorrei deludere le aspettative di nessuno, ma il nome Maya è da tempo stato assegnato alla mia piccina... anche se è appena nata... Tempo rimanente al contatto: 55gg evvvaiiii!!! :D :D :D Saluti Flyluc

allora complimenti per la scelta Fly!!

in ogni caso sono daccordo con iuri,
anche perchè noi utenti del forum abitiamo così "lontani" che non è che ci vediamo tutti i giorni....
è anche vero che il nome ha piö un significato simbolico/psicologico per noi,
dato che i falchi non sono come cani che rispondono al richiamo al nome comequesti ultimi!

ciao
-D-
 
Morgana ,horus, diana ecc.. sono molto gettonati come nomi... :oops: Solo il mio maschio di harris ha un nome che ancora non ho mai sentito ad altri falchi..... :lol:
Si chiama Toki 8O :lol: mentre la mia femmina kira :wink: e sua madre lady :lol:
Un saluto Iuri
p.s
anche la sorella della femmina di natha si chiama morgana :lol:
 
x una harris nomi? siria, friska, akira, beppa, gaia
buon volo e buona scelta

p.s. anche se x decidere un nome di solito io preferisco guardarla in faccia e capire il suo carattere a prima vista
 
A questo punto partecipo anche io al concorso! :D Ti propongo un po dei nomi che avevo scelto per la mia femminuccia!
Cleo, Birba, Xena, Raya, Lulö, Niky, Grace, Camilla?! 8O Fammi sapere se ho vinto!!! :p :p :p
 
aggiorno la classifica:

1)Maya & yuma (parimerito)
2)kira
3)xena
4)sheva
5)siria
6)gaia
7)sun
8)velvet
9)nefertiti

Maya & yuma sono ancora saldamente al primo posto :lol: :p

grande salto per xena :wink:

tutti gli altri si accodano :oops:

i nomi che non sono in classifica non presi in valutazione :twisted: :twisted: :p :lol: .

dai.... puoi essere propio tu.. a dar il nome
al mio harris :lol: :lol:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto