Sapete perchè la caccia con l'arco è più sportiva!?!?

Fulmine

Moderator
Sapete perchè la caccia con l'arco è piö sportiva!?!?

:lol:

QUI


E aggiungo anche che i cinghiali si possono prendere con le mani! Non ci credete?! Ecco a voi  :lol:  :lol:  :lol:

QUI
 
Re: Sapete perchè la caccia con l'arco è piö sportiva!?!?

minkia che video impressionante!
 
Re: Sapete perchè la caccia con l'arco è piö sportiva!?!?

si l'havevo visto, ma ho il sospeto che quel cervo si sia comportato così perchè leggermente imprintato sull uomo in genere appena ti fiutano gran colpo al suolo con lo zoccolo soffio e poi fuga!!! anche se in america si caccia prevalentemente nel periodo degli amori e tutto potrebbe essere!!!

ciao Jago
 
Re: Sapete perchè la caccia con l'arco è piö sportiva!?!?

Potrebbe essere un animale infetto da rabbia, porta comportamenti anomali...
Io con l'arco tiro da un po di tempo, e nella stagione prossima se riesco vorrei provare ad andare a caccia, sto utilizzando già  tutta l'atrezzatura necessaria per tirare con le frecce da caccia...ma dopo questo video mi preparo meglio.. :x  vado con i guantoni da box :D
 
Re: Sapete perchè la caccia con l'arco è piö sportiva!?!?

secondo me l'atteggiamento del cervo è dovuto al fatto che è in calore!
 
Re: Sapete perchè la caccia con l'arco è piö sportiva!?!?

tranquillo fosse affetto da rabbia non si comporterebbe in quel modo!!! il cervo in questione direi che è un animale tra i 2 e 3 anni è un coda bianca
 
Re: Sapete perchè la caccia con l'arco è piö sportiva!?!?

che c'entra l'arco quello là  era uno stordito. nn era nemmeno capace a boxare o calciare il cervo aveva vittoria certa diciamo un 6 a 1? ahahah che pezzente.
la caccia con l'arco è veramente difficile altro che carabine con cannocchiale! fatta di lunghi appostamenti mimetici e puzzolenti e sudici x nn farsi sentire sottovento.
buon volo
 
Re: Sapete perchè la caccia con l'arco è piö sportiva!?!?

E' questo il bello!  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
 
Re: Sapete perchè la caccia con l'arco è piö sportiva!?!?

Quoto Zagor, anche secon do me era in calore.
...comunque che gancio destro! :lol:

I cinghiali invece erano abituati all'uomo ...non ce la vedo una scrofa che se ne scappa davanti a un pirla che le molesta un piccolo, con quelle zanne 100 punti di sutura come minimo dovrebbero essere assicurati... :wink:
 
Re: Sapete perchè la caccia con l'arco è piö sportiva!?!?

so che la rabbia porta comportamenti anomali..
Ma se il tipo era fuori dal nascondiglio tanto normale non è :D bisognerebbe sapere cos'è successo prima..
E' un whitetail??
 
Re: Sapete perchè la caccia con l'arco è piö sportiva!?!?

Si beh, quello dei cinghiali si capisce che è fatto apposta... l'ho postato perchè è divertente  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
 
Re: Sapete perchè la caccia con l'arco è piö sportiva!?!?

Si è un whitetail "odocoileus virginianus" se non erro è un animale stupendo!!
 
Re: Sapete perchè la caccia con l'arco è piö sportiva!?!?

aveva un bazooka in mano quello la  :lol:   ,, beh ,cavoli suoi se non sa cacciare con l'arco !
 
Re: Sapete perchè la caccia con l'arco è piö sportiva!?!?

Ho chiesto ad una persona che ha cacciato qualche whittail, mi ha detto che sono aggressivi se si trovano in pericolo, ma comunque quello resta un "mona"...
 
Re: Sapete perchè la caccia con l'arco è piö sportiva!?!?

guarda ho avito quella fortuna e li ho avuti anche a 5 metri da me ma, appena hanno sentito l'odore colpo in terra con lo zoccolo fischio e via!!! certo quelle erano femmine!!! secondo me quello del video era in recinto "in america hanno recinti enormiiii" e allora ci stà  anche quel comportamento, poca pressione venatoria e una certa confidenza con l'uomo
 
Re: Sapete perchè la caccia con l'arco è piö sportiva!?!?

marcovi";p="22214 ha scritto:
ma comunque quello resta un "mona"...

un compatriota! :wink:  ...non mi riferisco al "mona" come compatriota, ma ha chi usa la parola "mona" ovviamente :lol: ! ...quante volte avrei voluto scrivere questa parola e non lo facevo pensando che non fosse comprensibile ...racchiude l'essenza di tutta la cultura veneta! 8)

Wapity ... ne sai a pacchi di ungulati! e che' mi dici del "wapiti"?, io li ho visti solo allo zoo e sono grandi come cavalli! :x  ...ma con l'astore si puo fare secondo me! :wink:  :D
 
Re: Sapete perchè la caccia con l'arco è piö sportiva!?!?

hehehe come puoi intuire è "esteticamente uno dei miei preferiti" peccato che si faccia ciulare molto piu facilmente del codabianca, che viene chiamato negli stati uniti, il fantasma dei boschi.
L'astore il wapiti lo puo usare come posatoio, da quanto è grande hehehehe se poi è adulto puo avere trofei molto + sviluppati in lunghezza rispetto al nostro cervo rosso.
 
Re: Sapete perchè la caccia con l'arco è piö sportiva!?!?

mona, è un bel termine! ho visto solo una volta anni fa un maschio di cervo, era davvero grande, ci siamo incrociati mentre ero a funghi, fu un momento magico, ci siamo guardati x qualche secondo e poi se ne è andato sbuffando.
sto aspettando che smetta di piovere x tirare fuori l'arco e andare a farmi un giro sul percorso di caccia( finta su sagome) è un bel girare nel bosco anche se a volte si spezzano o si perdono le freccie visto che nn sono un grande arciere......anzi!
buon volo
 
Re: Sapete perchè la caccia con l'arco è piö sportiva!?!?

stefano";p="22243 ha scritto:
mona, è un bel termine!
Dipende! :roll:  sai che al maschile e al femminile ha significati profondamente diversi.... io direi che al femminile è un bellissimo termine!!! 8)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto