Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
simone ha scritto:iniziando naturalmente con un harris.
wapity ha scritto:simone ha scritto:iniziando naturalmente con un harris.
perche naturalmente ???
comunque sei ben seguito da persone molto appasionate, ben venuto e buon lavoro.
ciao enrico ti ringrazio per la risposta.mi dici che le bacheche di annunci sono piene di gente che ha comprato l'harris e poi cerca di rivenderlo ma come mai??EnricoVa ha scritto:CIao simone..come te l'anno scorso mi sono avventurato nelle stessa esperienza in cui ti stai buttando tu..e anche io ho cominciato con harris maschio..ho cominciato con un harris solo perchè i vecchi signori che mi seguivano mi avevano consigliato quello peccato che si sono rilevati degli incompetenti..ora con il mio maestro attuale mi sono reso conto che se sei seguito non c'è un falco meglio o peggio per cominciare..ma semplicemente dipende tu cosa vuoi fare..ci sono allievi della nostra scuola che hanno cominciato con sacri girsacri o ferruginose e ti diro hanno tutti grandi risultati sia a caccia che non..ovviamente sono seguiti..al'inizio giorno x giorno e poi via via vanno con le loro gambe..tutto sta nella capacità di chi ti segue..se a te piace l'harris prendi quello..ma se vorresti altro prendi altro e se il tuo trainer è in gamba non avrai problemi..
le bacheche di annunci sono pieni di harris di gente che li compra e poi se ne pente e cerca di rivenderli..purtroppo!!
EnricoVa ha scritto:le bacheche di annunci sono pieni di harris di gente che li compra e poi se ne pente e cerca di rivenderli..purtroppo!!
menzacapo ha scritto:L'harris secondo me per la caccia, e quindi per la falconeria, è un falco molto difficile e ci vuole un cacciatore per farlo bene. Se poi lo si prende per farsi guardare mentre passiamo una mano di vernice alla nostra casa in campagna allora non c'è falco migliore per iniziare(a fare l'imbianchino pero :lol: ).
simone ha scritto:menzacapo ha scritto:L'harris secondo me per la caccia, e quindi per la falconeria, è un falco molto difficile e ci vuole un cacciatore per farlo bene. Se poi lo si prende per farsi guardare mentre passiamo una mano di vernice alla nostra casa in campagna allora non c'è falco migliore per iniziare(a fare l'imbianchino pero :lol: ).
perfetto.adesso capisco come mai l'harris viene boicottato dai cacciatori eh eh.
è che in tutte le descrizioni ,dei siti internet,dei vari falchi per la falconeria l'harris viene considerato il falco per il principiante ed è per quello che era la prima scelta per me