Salve ^_-

Ste sei propio fritto..... :lol: :lol: :lol: UAHAHAHAHAHAHAH da cosa avevi capito che era una fanciulla????
Comunque un ben venuto al nuovo arrivato :wink: :lol:
Un saluto Iuri
 
Ciao DeS.
Stefano, uno si presenta dicendo che si chiama Andrea, come avatar ha l'uomo delle caverne....magari è alto 2 metri per 110 Kg...e tu con disinvoltura tiri fuori la frase da marpione, copiata da qualche libro : BENVENUTA SOAVE FANCIULLA... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .
....sarà  il primitivo di manduria ancora in circolo...

Ciao, Dom.
 
no tranquillo nessun problema.. 1.75 x 77kg :D ...manco la farfalla dal pugno riesco a far volare.. pensate un falco...
 
stefano ha scritto:
benvenuta è sempre un piacere che una soave fanciulla si avvicini a mondo della falconeria
xcio benvenuta e ti auguro buon volo

A dire il vero penso che sia un ragazzo :p
 
il primitivo fa brutti scherzi a volte. cio' nn toglie che andrea si possa usare anche x le fanciulle.
buon volo
 
tzè purtroppo hai ragione.. ma so maskio :wink: cmq natha quando hai un po di tempo ci facciamo una chiaccherata in msn.. in real x ora mi viene un po male 150km sono un po bruttini ma se ci organizziamo vengo e mi insegni qlc ok? grazie a tutti x il caloroso benvenuto.. specialmente a stefano anke se voleva essere + caloroso degli altri :roll: senza offesa eh!
 
quando vuoi passare, ok...

purtroppo Medea è entrata in muta proprio sti giorni(il Vet conferma) per cui starà  in voliera nei prossimi mesi, per cui non è che ci sarà  molto da mostrare, purtroppo. per cui msn penso possa essere piö che sufficiente fino a fine primavera quando, se ho fatto bene i conti, la levero dalla muta e ricomincero l'addestramento(e stavolta introduzione al vivo, se tutto va come spero vada)
 
Nathaniel ha scritto:
quando vuoi passare, ok...

purtroppo Medea è entrata in muta proprio sti giorni(il Vet conferma) per cui starà  in voliera nei prossimi mesi, per cui non è che ci sarà  molto da mostrare, purtroppo. per cui msn penso possa essere piö che sufficiente fino a fine primavera quando, se ho fatto bene i conti, la levero dalla muta e ricomincero l'addestramento(e stavolta introduzione al vivo, se tutto va come spero vada)
Penso valga quasi un po per tutti,è arrivato il tempo di mute!
 
eh si magari un po anticipate rispetto agli anni scorsi.
colpa del Nino? caldo scirocco e pioggia stamattina.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto