Salve ^_-

G

Guest

Guest
Salve a tutti mi chiamo Andrea ho 22 anni e abito in Sardegna.. Non so grankè sui falchi ma mi sto apassionando a poco a poco.. sono uno studente in scienze ambientali e naturali.. diventare un falconiere è uno dei miei sogni spero che un giorno si avveri.. cerco qualsiasi genere di informazioni.. prediligo quelle dove ci sono corsi di formazione durata ed eventuale costo .. grazie per l'attenzione :wink:
 
ciao e ben venuto sul forum. se hai gironzolato un po nel forum avrai visto che Nathaniel è delle tue parti, ed è appena incominciato un corso per falconieri.

un saluto Jago
 
8O cioè fatemi capire...in 3 vi siete dimenticati di citare la mia socia?
ingrati!
già  siamo poche se ancora ci trattate male...
cmq benvenuto anche da me...
 
beh quando vuoi contattami pure. io son qua.
magari facciamo una chiacchierata via msn o dal vivo(a seconda di dove abiti).
lasciami un paio di giorni per arripijarmi dall'influenza e poi cjiedi tutto quello che vuoi. con la mia piccola esperienza saro lieto di aiutarti.
 
:p un grazie a tutti x il benvenuto caloroso.. cmq il mio msn è cipcip@freemail.it un po stupido ma è funzionale.. x chiunque volesse fare 2 chiacchiere.. nathaniel grazie mille se vuoi ci sentiamo x msn ora.. abito dall'altra parte prov di SS .. cmq ci possiamo mettere d'accordo mi darai delle dritte spero :D
 
benvenuta è sempre un piacere che una soave fanciulla si avvicini a mondo della falconeria
xcio benvenuta e ti auguro buon volo
 
una fanciulla?? .. mmm penso ke hai preso una bella cantonata ... :lol: cmq si grazie l'importante ke questo abbia parekkio tempo da "perdere" perchè in materia non ne so grankè.. e mi farebbe piacere imparare.. cmq aggiungetemi in messenger così facciamo 2 chiacchiere
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto