G
Guest
Guest
Esiste una rivista nazionale al riguardo?Anche se in vendita tramite abbonamento?Ne esistono in lingua Inglese o Spagnola?Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah...,forse quest anno faccio la prova,vediamo comè questa rivista di falconeria!wapity ha scritto:tutto sta a cosa ti aspetti se è quella che dico io, ne ho vista una dell'anno scorso e devo dire che è cisì così, io non mi abbonerei,
ripeto dipende da cosa ti aspetti, io preferirei una un pochino + scentifica.
ciao Jago
Giovanni tu che dici ne vale la pena abbonarsi?perchè io sono ancora indeciso,ma quest anno vorrei provare.vedremo....toscano1 ha scritto:Stefano
io su quella rivista faccio pubblicità , quindi, ricevo sempre alcune copie...ho pure scritto degli articoli sullo sparviero ecc ecc
vedi Stefano, a preascindere da come uno la pensa politicamente (mi riferisco alla politica del mondo falconero, ovvero, dei due gruppi contrapposti, UNCF e FIF )
in questi ultimi tempi ci sono stati dei buoni articoli...dipende tutto, ovviamente, da chi ci scrive e cosa dice...se mlti dei vaecchi ed esperti falconieri iniziassero a collaborare piö fattivamente, sarebbe una discreta rivista, sempre a prescindere dalle idee...
quindi, caro Stefano, la rivista sopracitata risulta interessante quella volta che qualcuno vi si dedica a scrivere...altre volte meno
ricordiamoci che è scritta senza scopo di lucro per cui tutto si basa sul "volontariato", sulla voglia di darsi da fare per qualcosa, e come sai, molto spesso quella "voglia" a volte viene meno per moltissime concause
Ciao Giovanni,cmq sono Marco.toscano1 ha scritto:Accipiter (non ricordo mai se sei Marco o Luca !! :roll: )
non so quanto costa l'abbonamento, ma credo non molto, per cui, penso che possa essere interessante abbonarsi ( non faccio pubblicità occulta alla rivista :lol: non ci guadagno niente....ci faccio solo una mezza pagina di pubblicità )