Riproduzione Pellegrini stagione 2012

Tanax

Falconiere Esperto
Si comincia !!!
prime deposizioni in voliera (con un po' di ritardo) e in natura...
Tocchiamo ferro. :)
Saluti.
 
Ottimo. Io invece oggi mi sono fatto una carbonara con uova di harris . Meglio non riprodurre questa specie
 
Grande Andrea! fantastico!!!! io invece ho optato per un modello di incubatrice all'avanguardia...la mamma :lol:
 
alessiog ha scritto:
Grande Andrea! fantastico!!!! io invece ho optato per un modello di incubatrice all'avanguardia...la mamma :lol:

non vi fate prendere per il culo da Alessio ....

ma non vi siete accorti che la pellegrina è imbalsamata ??? :lol: :lol: :lol:
 
mamma mia andrea e che lavoro :wink: .
alessio brutto pezzo di .......non dire nulla ,appena posso vengo a trovarti ,e tu paghi da bere e parecchio :lol: :lol: :lol:
 
Molto bello ricevere i complimenti eheheh li girero al legittimo proprietario... queste sono le prime uova del Dott Stocchi sono 4 Pellegrino 2 Sacro aspettiamo le altre ...
 
andrea ha scritto:
Molto bello ricevere i complimenti eheheh li girero al legittimo proprietario... queste sono le prime uova del Dott Stocchi sono 4 Pellegrino 2 Sacro aspettiamo le altre ...

Queste sono soddisfazioni ragazzi!!!
avevo riconosciuto le due uova al centro piö grandi e meno pigmentate! ci avrei giurato che erano di sacro :wink:
 
:p :p :p
Bravi e auguri :!:
Alessio, quella e' la migliore incubatrice del mondo :!:
Le uova di Luca non sbagliano, oramai lui e' come un gallo :!: :lol: :!:

Saluti
Claudio
 
bene bene, sono sempre belle notizie, adesso mi auguro che si trasformino tutte in spendidi pulli :)
bravi!!
 
pure io c'ho un sacco d'ova tutti i giorni, pero le vendo o le mangio, pubblico le foto.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto