Riproduzione Astori stagione 2012

Mah deve aver risentito dell'inquinamento :( :(

Non esagerare Giovanni, io sono già  contento di un successo del 50 % "parlando in termini di uova feconde" certo che mi sto attrezzando sempre meglio e penso che per l'anno prossimo cerchero di ridurre ancora errori e mie mancanze!!
 
confermo maschio Claudio, mentre ho pessime notizie oltr' alpe pare che ci sia stata una moria di pulli tra i 3 e 10 gg.

ecco una foto del ragazzo a 22gg
 
Tu che puoi....
stagli vicino il piö possibile...toccagli le zampe, la testa, ti sarà  di aiuto in futuro! :wink:
Beato te! Che soddisfa! :roll:
 
gran bel risultato Giacomo.. sono molto contento per te...una piccola curiosità :come mai un amante dell imprinting ha un pullo di astore con la madre a 20 gg?un saluto Luca
 
ebbene si Luca è proprio una bella soddisfazione.
Ti spiego subito il perchè a 23 gg è ancora con la madre;
1 essendo la prima covata che è andata a buon fine, "l'anno scorso era la sua prima" mi è stato consigliato di far allevare sempre almeno un pullo dalla femmina, quindi essendo uno solo non avevo molte alernative.
2 e chi ha detto che non lo sto imprintando ??? :mrgreen: non avendo alternative sto sperimentando il dual imprinting.
io sono per sperimentare, la prossima volta provero un altro tipo per vedere se per noi poveri tapini italici con poche prede ci puo essere una valida alternativa.
 
Per non dire anche che ci sono vari gradi di imprinting! :wink: proprio a seconda dell'età  in cui prelevi il pullo dalla voliera.
Quando ho preso la mia era ancora piö grande di quello di Giacomo e si è imprintata lo stesso su di me.
 
Bellissimo video...una domanda...il rosmarino nel nido è per dare più gusto alla carne ed aromatizzarla un po' ? :grin::mrgreen::p
 
Bellissimo video...una domanda...il rosmarino nel nido è per dare più gusto alla carne ed aromatizzarla un po' ? :grin::mrgreen::p

ebbene si ....un giorno il piccolo mi bisbigliò che la solita minestra che gli passava la mamma era con poco sapore, e cosi decisi di ovviare con i rosmarino.:wink:

Comunque scherzi a parte per chi non lo sapesse il rosmarino è un antibatterico naturale e considerando le porcherie che ci sono in un nido, ma soprattutto l'ambiente chiuso della voliera male non fà.:p
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto