Raduno UNCF sez.Veneto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
e via, cane e falco :D[attachment=1:go9lld2q]caccia (Large).JPG[/attachment:go9lld2q]

La pellegrina del presidente Martini in caccia....

iniziano i preparativi per il pranzo :wink:[attachment=2:1cwr68rp]preparativi per il pranzo (Large).JPG[/attachment:1cwr68rp]

e ora :?: trippa :? :?: trippaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :!: :!: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[attachment=1:1cwr68rp]trippa (Large).JPG[/attachment:1cwr68rp]

tutti a tavola :D :D :D

Bellissimi posti peccato che non sono potuto venire complimenti a tutti.
Dai Alessio che al piu presto faremo un voletto insieme

lo spero è una vita che non ci vediamo :!:

ho per le mani anche un girpelle davvero notevole, vuoi vedere che questa sarà  la stagione delle anatre :roll: se... magari :lol:

Bravi , complimenti a tutti :D

X Alessio :
adesso anche il gyr-pell , sei pieno di risorse :twisted:
ora hai l'equipaggiamento al completo per la caccia alle anatre :wink:
Spero di vederli presto all' opera :mrgreen:

maremma sdiavolata che tavolata,e mi viene l'acquolina in bocca solo a vedè le foto :mrgreen:
quel gyr puro lo vidi 2 anni fà  ,era un criminale, fece un volo stupendo, 8)
La foto di toscano mi insospettisce,non è che ha fatto come il vice col grapin :?: :lol: :lol: :lol:

Altra foto di gruppo, con gli organizzatori dell' UNCF Veneto e i presidenti UNCF Friuli , Emilia Romagna e Toscana :)

(il girsacro bianco sul pugno di toscano è stato aggiunto con photoshop :lol: )

E con questa foto scattata da india sono finite!!

[attachment=0:1yltqt3w]pell (Large).JPG[/attachment:1yltqt3w]

di nuovo grazie a tutti :D

mesca ha scritto:
maremma sdiavolata che tavolata,e mi viene l'acquolina in bocca solo a vedè le foto :mrgreen:
quel gyr puro lo vidi 2 anni fà  ,era un criminale, fece un volo stupendo, 8)
La foto di toscano mi insospettisce,non è che ha fatto come il vice col grapin :?: :lol: :lol: :lol:

avoja :lol: :lol:

e ora carissimo mesca, inizia a rimboccarti le maniche perché l'8 gennaio tocca a noi 8)

Questo non mi pare di conoscerlo..... :? :?: :lol:

Allegati

silvio (Large).JPG

Ultima modifica di alessiog il 2011-11-14, 20:53:08, modificato 1 volta in totale.

Neanche a me.... :lol: :lol: :lol: ....

Davvero un bellissimo raduno in compagnia di vecchi e nuovi amici ed eravamo davvero tanti :-P , ringrazio tutti i partecipanti anche a nome del presidente "Veneto", io non ho fatto foto perchè impegnato in chiacchere e a gustarmi i voli su fagiani velocissimi che hanno aumentato lo spettacolo di alcuni voli, che dire Vento non ha catturato, ma ho ricevuto lo stesso i complimenti per come è andato sulla starna, persa sulla ripartenza perchè bloccato in un cespuglio, il sottobosco era fitto e sporco, meglio così impara a stare piö vicino al cane che questa volta ha lavorato egregiamente.
Adesso aspetto il prossimo per stare nuovamente in compagnia....alla fine i raduni servono a questo....

reartu ha scritto:
Questo non mi pare di conoscerlo..... :? :?: :lol:

Allegati

silvio (Large).JPG

Ultima modifica di alessiog il 2011-11-14, 20:53:08, modificato 1 volta in totale.

Neanche a me.... :lol: :lol: :lol: ....

Davvero un bellissimo raduno in compagnia di vecchi e nuovi amici ed eravamo davvero tanti :-P , ringrazio tutti i partecipanti anche a nome del presidente "Veneto", io non ho fatto foto perchè impegnato in chiacchere e a gustarmi i voli su fagiani velocissimi che hanno aumentato lo spettacolo di alcuni voli, che dire Vento non ha catturato, ma ho ricevuto lo stesso i complimenti per come è andato sulla starna, persa sulla ripartenza perchè bloccato in un cespuglio, il sottobosco era fitto e sporco, meglio così impara a stare piö vicino al cane che questa volta ha lavorato egregiamente.
Adesso aspetto il prossimo per stare nuovamente in compagnia....alla fine i raduni servono a questo....

alla fine i raduni servono a questo....

Pienamente d'accordo con te Silvio :wink:

se mi danno le ferie e non ci sono problemi in famiglia sai benissimo che la macchinetta è la mia e di efrem ,voi dite l'animale che volete e noi lo infilziamo dentro :lol: :lol: :lol: :lol:
ma tosco vestito casual,tutti da guerra e lui in jeans e maglietta blu :lol: :lol: :lol:

hawk73 ha scritto:
Bravi , complimenti a tutti :D

X Alessio :
adesso anche il gyr-pell , sei pieno di risorse :twisted:
ora hai l'equipaggiamento al completo per la caccia alle anatre :wink:
Spero di vederli presto all' opera :mrgreen:

Preciso che il girpell non è mio ma è del mio.............. compagno di merende :mrgreen: :mrgreen:
è notevole, davvero notevole :twisted:

Preciso che il girpell non è mio ma è del mio.............. compagno di merende :mrgreen: :mrgreen:
è notevole, davvero notevole :twisted:[/quote]

O bellino io e ho un harrisse e la merenda la ummè toccaha, maremma buaiola fai i che tu voi :lol:

mesca ha scritto:
è notevole, davvero notevole :twisted:

O bellino io e ho un harrisse e la merenda la ummè toccaha, maremma buaiola fai i che tu voi :lol:[/quote]

vai tranquillo, il prossimo bianco marinaio che faccio con l'harrissino lo rifacciamo a jazz :mrgreen:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto