Raduno UNCF sez.Veneto

toscano1 ha scritto:
è prevista una marea di persone...mi hanno detto che c'è il rischio che qualcuno rimanga di fuori !!

per chi non ha il cane, mettero a disposizione il breton Brio...se non prenderete il fagiano lo riporterà  lui, tranquilli ... oppure, riporto di fagiano/falco in un colpo solo :wink: :D :lol:


mitico BRIOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D
 
Chiederei a chi è intenzionato a venire e non avesse ancora dato adesione di chiamare il seguente numero e confermare la presenza così da poter organizzare meglio la giornata e la selvaggina.
Per il pernottamento rivolgrsi allo stesso numero.
Marco Martini: 328/8339641
 
Riporto una mail appena arrivata.

vi devo comunicare che il raduno di domani dovrà  essere rinviato di una
settimana causa maltempo.
Pertanto, la data sarà  il 12 novembre, mentre tutti gli altri dettagli
rimangono invariati.
Vi chiedo ancora di darmi le conferme per aiutarci a riorganizzare il
tutto al meglio, sempre che il meteo ce lo conceda!
A presto,
Marco

il luogo destinato al raduno è impraticabile per le forti piogge di questi giorni e sicuramente per quelle di domani e per evitare disagi ai partecipanti c'è stata la decisione del rinvio.
 
:evil: Al dilà  del personale dispiacere per il rinvio, resta il pensiero verso chi, come a Genova, ha di peggio a cui pensare. In bocca al lupo a tutti!
 
ho saputo di straforo che si dovrebbe tenere la settimana prossima,tempo permettendo,sarei anche di festa,ma impegni già  programmati non mi permettono di essere dei vostri accidenti :(
 
Azz...e io sarei un comunicatore di straforo? mesca mavvaffa******** :lol:

Altri 5 giorni di pazienza..speriamo nel bel tempo!!
 
che ho fatto :?: :eek: ho fatto qualcosa di sbagliato :?: :eek: se ho sbagliato mi sssscuso con tutti :( non volevo offendere nessuno :cry: anzi non bo fate voi :x
 
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi vuoi vedere morto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sai cosa mi ha detto l'arpia stamani io smetto di fumare se tu dai via l'harris ,risposta fuma quanto vuoi :lol:
 
Mesca, mesca, dovevi approfittarne... compravi una stecca di sigarette a lei e un alto volo a te.... :lol: :lol:
 
pandion ha scritto:
Mesca, mesca, dovevi approfittarne... compravi una stecca di sigarette a lei e un alto volo a te.... :lol: :lol:
il problema arriva quando finisce le sigarette,mi rompe talmente che preso dalla disperazione vado ha comprargliele io,e il tabacchino mi fa: o che hai ripreso a fuma. e io: no le compro per l'arpia :lol: :lol: :lol: :lol:
poi la domenica ho una gara valida per le qualificazioni hai mondiali,non posso mancare incontrero dei vecchi amici che non vedo da anni :wink:
 
Ragazzi solo una parola : BELLO :D :D

Voglio ringraziare pubblicamente tutto lo staff dell'UNCF Veneto per aver organizzato davvero un bellissimo raduno!
molto bella la zona di caccia scelta per l'occasione, la giornata è stata splendida, cani e falchi hanno lavorato in maniera perfetta e la partecipazione è stata oltre le aspettative. Nonostante che molti falchi ancora siano ai primi voli dopo la muta, si sono comportati davvero bene, hanno mostrato un perfetto atteggiamento di caccia e non hanno dato scampo a fagiani e starne. in totale abbiamo visto piö di trenta voli, e alcuni sono stati davvero notevoli.
ottimo il pranzo a base di trippa, in una mega tavolata di allegria e amicizia, come dovrebbe sempre essere.
A fine raduno tutti a cena al ristorante !

posto un po di foto :wink: :wink:

Questi sono i campi di caccia:
 
ancora..[attachment=1:2hiomitd]campo 4 (Large).JPG[/attachment:2hiomitd]


Questo non mi pare di conoscerlo..... :? :?: :lol:
 
I presidenti ...e il vice (che aveva bevuto un grappin di troppo) :wink:[attachment=1:5zmn3lxt]foto gruppo (Large).JPG[/attachment:5zmn3lxt]


tentativo di caccia ravvicinata :lol: gir puro vs fagiano maschio :mrgreen:[attachment=0:5zmn3lxt]Origgi (Large).JPG[/attachment:5zmn3lxt]
 
cooomplimenti per il posto con le Alpi che fanno da cornice,bello bello bello,ne è valsa la pena aspettare una settimana,cavoli che bello :D
 
toscano è il boss :lol: :lol: da li non si passa 8) [attachment=2:3hmfac4r]panoramica 4 (Large).JPG[/attachment:3hmfac4r]

ancora...[attachment=1:3hmfac4r]panoramica 3 (Large).JPG[/attachment:3hmfac4r]
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto