Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mesca ha scritto:maremma sdiavolata che tavolata,e mi viene l'acquolina in bocca solo a vedè le foto :mrgreen:
quel gyr puro lo vidi 2 anni fà ,era un criminale, fece un volo stupendo, 8)
La foto di toscano mi insospettisce,non è che ha fatto come il vice col grapin :?: :lol: :lol: :lol:
Questo non mi pare di conoscerlo..... :? :?: :lol:
Allegati
silvio (Large).JPG
Ultima modifica di alessiog il 2011-11-14, 20:53:08, modificato 1 volta in totale.
reartu ha scritto:Questo non mi pare di conoscerlo..... :? :?: :lol:
Allegati
silvio (Large).JPG
Ultima modifica di alessiog il 2011-11-14, 20:53:08, modificato 1 volta in totale.
Neanche a me.... :lol: :lol: :lol: ....
Davvero un bellissimo raduno in compagnia di vecchi e nuovi amici ed eravamo davvero tanti, ringrazio tutti i partecipanti anche a nome del presidente "Veneto", io non ho fatto foto perchè impegnato in chiacchere e a gustarmi i voli su fagiani velocissimi che hanno aumentato lo spettacolo di alcuni voli, che dire Vento non ha catturato, ma ho ricevuto lo stesso i complimenti per come è andato sulla starna, persa sulla ripartenza perchè bloccato in un cespuglio, il sottobosco era fitto e sporco, meglio così impara a stare piö vicino al cane che questa volta ha lavorato egregiamente.
Adesso aspetto il prossimo per stare nuovamente in compagnia....alla fine i raduni servono a questo....
hawk73 ha scritto:Bravi , complimenti a tutti![]()
X Alessio :
adesso anche il gyr-pell , sei pieno di risorse :twisted:
ora hai l'equipaggiamento al completo per la caccia alle anatre :wink:
Spero di vederli presto all' opera :mrgreen:
mesca ha scritto:Preciso che il girpell non è mio ma è del mio.............. compagno di merende :mrgreen: :mrgreen:
è notevole, davvero notevole :twisted: