Raduno UNCF sez.Veneto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Guest
Il giorno 5 novembre si svolgerà  il raduno nazionale UNCF organizzato dalla sezione veneta in una bellissima località  pedemontana, La cacciata sarà  con cane e falco e la selvaggina sarà  composta da fagiani americanini (quelli piö piccoli e veloci).
Possibilità  di pernottamento.
Per informazioni contattatemi alla mia mail e vi daro i recapiti telefonici a cui rivolgervi.

reartu@teletu.it

Alri raduni saranno fatti il giorno 19 novembre in provincia di TV e il giorno 8 dicembre in provincia di VE,piö dettagli verranno comunicati sucessivamente e se interessati potete già  contattarmi sempre alla mia mail.

UNCF Toscana ci sarà  !! come pure UNCF Piemonte, UNCF Marche, UNCF Emilia Romagna, UNCF Friuli VG e ovviamente UNCF Veneto

sti raduni iniziano a fioccare o meglio si iniziano a sapere le date, cosa che prima non era messa a conoscenza, se nn dei pochi fortuni invitati.
buon volo

Dopo i voli di ieri posso dire di avere i falchi da caccia mutati in super forma :wink: non vedo l'ora di gustarmi questo raduno e rivedere tanti amici :D okkio Silvio che quest'anno ho un anche un super harris :mrgreen:

alessiog ha scritto:
Dopo i voli di ieri posso dire di avere i falchi da caccia mutati in super forma :wink: non vedo l'ora di gustarmi questo raduno e rivedere tanti amici :D okkio Silvio che quest'anno ho un anche un super harris :mrgreen:

Alessio se ti vedo con la gallina sul pugno, faccio finta di non conoscerti :lol:

pandion ha scritto:
Prima o poi mi devo togliere la soddisfazione di vederlo con un astore sul guanto. Che ne dici Eugenio?

Ad Alessio piace cacciare, si vede dall'impegno che ci mette, quindi è probabile che in un futuro lo vediamo con un astore piuttosto che con un Harris :wink:

Info aggiuntive per il raduno del 5 novembre:
Oltre ai fagiani abbiamo anche starne,
La cacciata si svolgerà  seguendo un percorso con cane e falco dove verranno rilasciati anticipatamente i fagiani,si potranno anche incontrare fagiani (non americanini) immessi nei giorni precedenti.

sanremo61 ha scritto:
pandion ha scritto:
Prima o poi mi devo togliere la soddisfazione di vederlo con un astore sul guanto. Che ne dici Eugenio?

Ad Alessio piace cacciare, si vede dall'impegno che ci mette, quindi è probabile che in un futuro lo vediamo con un astore piuttosto che con un Harris :wink:

Euge vedrai che gallina :lol: :lol:
ve lo dico sul pugno ci sarà  pure l'astore...e in un futuro..diciamo non troppo lontano :mrgreen: :mrgreen:
considerato anche che sono seguito e istruito da uno che, maremma maiala, di astori appena appena se ne intende 8)
per questa stagione sono piuttosto gasato, in falconiera il morale dei falchi cacciatori rimessi in volo è altissimo :twisted:

reartu ha scritto:
Info aggiuntive per il raduno del 5 novembre:
Oltre ai fagiani abbiamo anche starne,
La cacciata si svolgerà  seguendo un percorso con cane e falco dove verranno rilasciati anticipatamente i fagiani,si potranno anche incontrare fagiani (non americanini) immessi nei giorni precedenti.

non vedo l'ora :mrgreen:

:wink: salvo complicazioni come ti ho detto ci vediamo al primo raduno nel lazio!! a presto

Iacopo metti la pellegrina a peso per domenica mi raccomando :)

Ciao a tutti!
Posso chiedervi un paio di cosine?
Quando fate questi raduni, è possibile assistere come pubblico?
E, se si, la gente che viene da fuori come si organizza?
Voglio dire, io stavo parlando con mio padre dell'idea di andare a vedere uno dei prossimi raduni e approfitteremmo anche per andare a visitare qualche posto ancora sconosciuto, quindi stavamo guardando gli hotel su http://www.edreams.it/ e siti simili, ma poi abbiamo pensato che magari c'è già  una specie di organizzazione interna al gruppo di coloro che partecipano al raduno e, chiaro, ci piacerebbe unirci!

non so, vi sarei grata se mi deste piö info al riguardo ;)

Ah... ultima domanda: le date ufficiali quando vengono pubblicate e dove?

Ciao e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

alessiog ha scritto:
:wink: salvo complicazioni come ti ho detto ci vediamo al primo raduno nel lazio!! a presto
Iacopo metti la pellegrina a peso per domenica mi raccomando :)
:lol: non scherzerai mica... io al raduno vengo ad imparare... è come se andassi allo stadio con mio figlio e fermassimo la partita per vedere lui che si allena... :lol: :lol:
Scherzi a parte, piuttosto vediamo se ci si becca in un altro contesto, davvero. Domenica ho voglia di vedere dei bei voli... .

è prevista una marea di persone...mi hanno detto che c'è il rischio che qualcuno rimanga di fuori !!

per chi non ha il cane, mettero a disposizione il breton Brio...se non prenderete il fagiano lo riporterà  lui, tranquilli ... oppure, riporto di fagiano/falco in un colpo solo :wink: :D :lol:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto