Raduno UNCF Emilia Romagna.

Vorrei spezzare una lancia a favore dei nostri "pappagalli"....Purtroppo abbiamo saputo del raduno solo il mattino stesso e nonostante entrambi i nostri harris fossero alti di peso abbiamo deciso di venire.Il mio lo sto addestrando da un mese ed ancora nn cosceva la penna ma abbiamo deciso di provare cmq il fagiano...Probabilmente quando l'ha visto partire s'è pure kiesto ke k..zo fosse...Ti posso garantire x esperienza( seppur poca) ke se ci fosse stata una lepre avresti visto ben altro....Se devo essere sincero nn sono venuto x farvi vedere un bel volo,già  sapevo ke quel giorno nn sarebbe stato in grado di farlo, ma x passare una giornata con persone ke condividono la mia passione.Sicuramente avremo il tempo di farti ricredere :)
 
altair ha scritto:
mi dispiace molto leggere di gente non soddisfatta per il pranzo.....posso solo dire che ce l'ho messa tutta, come tutti gli altri ragazzi che hanno collaborato!!! i tortellini potreste portarli da casa, cuocerli voi per 100 persone e magari fare anche il ragö.... :) :) ...visto che la "porchetta" non è stata apprezzata!!!
poi parliamone, a certi raduni non ti danno neppure un bicchier d'acqua!!! lamentarsi per 15 kg di affettati, 200 panini, 18 bottiglie di vino bianco, 8 bricco di succo di frutta, 6 bottiglie di cocacola, 13 tiramisö, 4 scatole di biscotti, 5 torte, vin brulè e thè caldo.... 8O 8O alla prossima che vi devo far mangiare?????? il caviale??????
e mi dispiace pure sentire dei "tempi morti"....dovuti quasi sempre al recupero di falchi e non per colpa dell'organizzazione!!!!
comunque, per me è stata una gran bella giornata!!! nessuna competizione, anche perchè non c'erano premi, e bei voli.... un raduno tra amici...
Io frequento esposizioni canine ed a 5E mi danno panino e bottiglia d'acqua da 1/2.....Secondo me x quello ke ho speso ho mangiato(soprattutto BEVUTO :D ) piö ke abbastanza......
 
Ciao a tutti, purtroppo quando ci sono un sacco di persone non è per nulla facile accontentare tutti quanti! I raduni dovrebbero venir fatti per stare insieme, condividere una passione comune e vedere qualche bel volo. E non lamentarsi per il "poco cibo". Tuttalpiö potrebbero essere dati suggerimenti per migliorarsi. Organizzare un evento simile non è per nulla facile. Il tempo è stato dalla nostra, era una giornata soleggiante e la temperatura mite. Di bei voli ce ne sono stati molti a mio parere, inutili citarli, altri lo hanno già  fatto, anche se onestamente qualcuno l'ho perso perchè mi sono fermato a scambiare qualche chiacchiera con alcuni amici che non vedo spesso, ed inoltre ho passato del tempo ad aiutare Pio a recuperare il suo tribido. A mio avviso se si è piantato sull'albero era dovuto al fatto che probabilmente fosse troppo alto di peso, perchè so con certezza che quell'esemplare è un ottimo cacciatore. Daltronde mica tutti i giorni possono essere uguali! Comunque posso concludere dicendo che ho passato una bella giornata; l'unico rimpianto che posso avere è quello di non possedere ancora un altro falco, visto la recente perdita del mio harris. Volevo ringraziare quelli dell'organizzazione per l'originale idea di fare un dvd con il filmato dello scorso raduno, quello dell'inaugurazione del campo di addestramento rapaci. Quello è stato l'ultimo raduno in cui ha volato Margot, e sul video ci sono ben due spezzoni dei suoi voli. Un bel ricordo davvero!
 
na roba inguardabile..........

scherzi a parte, non vedo proprio l'utilità  di questo ibrido, se non la curiosità  dell'allevatore di vedere che ne usciva.
 
piö che una curiosità  è stato un caso.
comunque mi piacerebbe vederlo in azione nelle condizioni migliori.
 
Caspita che accozzaglia! Personalmente non sono del tutto contrario agli ibridi(gyrpelle e perlin secondo me sono eccezzionali) ma questo tribrido quali vantaggi potrebbe portare... :? scusate l'ot.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto