Raduno Regionale UNCF Conselice 07/01

Non posso inviare foto perchè troppo grandi, (max 256 Kb è consentito).
x Ventudeca: come hai fatto ad inviare le foto di Joe in formato poster?
Ciao, Dom.

grazie per i complimenti,
si, stefano, il tempo era nuvoloso, ma è già  andata bene che non piovesse.
Con un pochino piö di luce sarebbero venute bene anche le ultime, invece che mosse.

ciao a tutti.
-D-

Ciao belle foto deve essere stata propio una bella giornata.. :lol:
Ste x l'harris ritrovato senti Fede se lo mette su lost and found tanto anche se pubblichi i dati dell'anello (magari non mettere l'ultimo numero o la 1° lettera) il propietario dovra' pur avere un certificato rilasciato dall'allevatore... :lol:
Un saluto Iuri

dddnnn ha scritto:
Non posso inviare foto perchè troppo grandi, (max 256 Kb è consentito).
x Ventudeca: come hai fatto ad inviare le foto di Joe in formato poster?
Ciao, Dom.
Allora è piö facile farlo che spiegarlo.
Allora ti apri questa pagina http://www.imageshack.us/ e tramite sfoglia ti carichi la foto che vuoi, poi imposti il formato e clikki su host it. aspetta un po... a volte un bel po e ti appare la foto con la striscetta nera con su scritto il formato, clikka sulla fotina, (ci sono i link per pubblicare la foto ma io faccio così), la fotina diventa grande... clicca con il tasto destro del mouse, proprietà ... fai copia dell'indirizzo che hai trovato su proprietà , qui clicchi sul settimo tasto a partire da sx e in basso (insomma image) e incolli l'indirizzo... e voilà ... ed ora... tu mi spieghi come faccio a metterle piö piccole? :wink:

anche quà  è molto facile (metterle piccole)
semplicemente le metti come allegati.
Purtroppo per chiari motivi di DB del forum,
non possono essere piö grandi di 256 Kb, mi pare.
Allora bisogna ridimensionarle, con qualsiasi programma per elaborazioni immagini e foto.

Io uso e ho scaricato picasa2, di google (lo scarichi cercando "picasa" su google), molto carino e simpatico e molto intuitivo (per rimpicciolirle fai "esporta").

ciao e buona settimana.
-D-

Ciao Davide! Complimenti per le belle foto!! Ti mando un messaggio su PM. A Conselice c' era anche un cane indemoniato! (una Pointer bianco-nero) he-he...... Buon raduno, senza scatole di lancio, ma la caccia vera e' piu' bella! Saluti Claudio

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto