Raduno di falconeria Emilia Romagna

claudiocomastri53

Falconiere Esperto
U.N.C.F. Emilia Romagna organizza per il giorno 30 ottobre 2011 presso il campo Due Laghi un raduno di falconeria aperto a tutti gli interessati. Per ulteriori informazioni aprire l'allegato.
 
:( il problema sono i capi, non mi hanno concesso le ferie .
mi gira le scatole ma sarà  per un altra volta :D
 
Salve
Credo che anche noi dell'uncf marche saremo dei vostri.
Vi devo comunicare un numero preciso?
De Cesaris Luca
 
Quasi..quasi...se viene Pier .....vengo su a rivedere alcuni falconieri e qualche bel falco :!:
Naturalmente solo come spettatore, non ho ancora i falchi pronti........e poi sono troppo piccoli e non adatti ai raduni :wink: :) .

Claudio
 
Come dice il buon domenico:"nella botte picoola...".
Domenica sono a Roma per un 3 giorni di convegno ma non riesco a liberami prima delle 14!!! Potevo approfittarne anch'io per fare una capatina. La speranza è che termini prima :wink: Chissà  :roll:
In ogni caso bravi per l'iniziativa. :D
 
menzacapo ha scritto:
Come dice il buon domenico:"nella botte picoola...".
Domenica sono a Roma per un 3 giorni di convegno ma non riesco a liberami prima delle 14!!! Potevo approfittarne anch'io per fare una capatina. La speranza è che termini prima :wink: Chissà  :roll:
In ogni caso bravi per l'iniziativa. :D
Vieni a Roma????
Porta il moschetto, che ti faccio vedere come torni a casa con una decina di catture :wink:
 
Ti ringrazio Eugè. :D Vedi Venerdì e sabato iniaziamo alle 9:30 e finiamo alle 19, sabato dalle 11 e domenica terminiamo alle 14! Portarmi dietro il moschetto sarebbe molto complicato. Ma chissà  che prima o poi non si riesca ad organizzare. 8)
 
C'e' qualcuno che va al raduno partendo o passando da Perugia? Se si prego di mandarmi un PM.
Grazie
 
Ciao a tutti, finalmente si riprende con i raduni! anche io e la mia compagna ci saremo. :wink: Ciao Emiliano
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto