Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pandion ha scritto:Splendida giornata. Ho potuto vedere solo la mattinata ma alcune cose mi hanno colpito.
La calma di questa sparvierina [attachment=0:3c3fwc28]spar per forum.jpg[/attachment:3c3fwc28] so che sembra un moschetto ma il suo proprietario non ha dubbi...
e poi la stoccata del Lanario di Guglielmo... la fagianina ha capito dopo di essere morta, lì per lì non lo ha capito neanche lei. Stoccata eccellente ... :lol: :lol:
Un grazie particolare a Alessio, maestro nell'animo e ad Amad, affascinante sentire i suoi commenti.
menzacapo ha scritto:Io non ero presente ma...il primo premio va a LEI la MIA di Tucano8) Quanto sono belli!
tucano ha scritto:menzacapo ha scritto:Io non ero presente ma...il primo premio va a LEI la MIA di Tucano8) Quanto sono belli!
Grazie MENZA ! A buon rendere.... :wink: ! Mi raccomando non mancare,l'invito è esteso a tutti al raduno UNCF Marche il 18 DICEMBRE nella riserva di caccia nel comune di ROTELLA (AP), ci sarà anche MIA....lo so che non puoi resistergli :lol: :lol: !!!!