RADUNO A FERMIGNANO

jery

Falconiere Esperto
ANCHE QUEST'ANNO IL CIRCOLO " LO STROZZIERE" ORGANIZZA IL RADUNO A FERMIGNANO.

LA MANIFESTAZIONE SARA' FATTA SULLA FALSA RIGA DELL'ANNO SCORSO:

SARA' UNA SORTA DI GARA CON PREMI ANCHE DI UN CERTO LIVELLO SIA PER L'ALTO CHE PER IL BASSO VOLO.

SI TERRA' A FERMIGNANO DOMENICA 3 FEBBRAIO E SARA' GRATUITA PER TUTTI SIA IL PRANZO CHE LE PREDE .

SIETE TUTTI INVITATI
 
Io ci saro', da voi si sta benissimo,  siete troppo gentili  :)
Anche esagerati, tutto gratis...prede....pranzo.....premi.......... e chi siete Babbo Natale?!?

Saluti
Claudio
 
ahaha! davvero Ale...
ci saro anche io, anche se solo come spettatore come al solito, magari riesco a portare la macchina fotografica
e a fare delle foto decenti, anche se non sono un professionista.

ciao
-D-
 
Il raduno dello scorso anno è stato veramente bello,.. il migliore a cui ho partecipato (pochi) sino ad ora  :wink: .
Lo consiglio a tutti,.. bella esperienza tra amici.

Ciao, Dom.
 
Il raduno dello scorso anno è stato veramente bello,.. il migliore a cui ho assistito (pochi) sino ad ora  :wink: .
Lo consiglio a tutti,.. bella esperienza tra amici.

Ciao, Dom.
 
Sono contento che siete stati bene, anche se nella vita bisogna sempre migliorare, a me basterebbe che ci si diverta come l'anno scorso.
 
Ciao volevo sapere dove si trova Fermignano precisamente, anche se sono lontano mi piacerebbe assistere.
Saluti
Francesco
 
hawk73";p="16451 ha scritto:
Ciao volevo sapere dove si trova Fermignano precisamente, anche se sono lontano mi piacerebbe assistere.
Saluti
Francesco

Fermignano si trova nel nord delle Marche in provincia di Pesaro e Urbino (PU) e precisamente nell'alta valle del fiume Metauro.

er arrivare in auto (via piö semplice): provenendo dall'autostrada A14 occorre uscire a Fano e proseguire per la superstrada E78 in direzione Roma.
Proseguire senza deviazioni fino a Fermignano.
Da Fano a Fermignano sono 40km-30min.
 
Fermignano si trova nel nord delle Marche in provincia di Pesaro e Urbino (PU) e precisamente nell'alta valle del fiume Metauro.

er arrivare in auto (via piö semplice): provenendo dall'autostrada A14 occorre uscire a Fano e proseguire per la superstrada E78 in direzione Roma.
Proseguire senza deviazioni fino a Fermignano.
Da Fano a Fermignano sono 40km-30min.

Grazie mille, spero di poter andare cosi da poter conoscere personalmente qualcuno del forum e vedere un po di voli.
Saluti
Francesco
 
CIAO ALE SONO DENIS TUTTO OK !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!L'OMINO SOTTO IL NIK NAME TI ASSOMIGLIA VERAMENTE :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
 
Domenica 16 i ragazzi del circolo "LO STROZZIERE" hanno allestito un interessante stand all'interno di un settore dell'area fieristica di Pesaro, in occasione del 44° campionato italiano di ornitologia.
Sono stati esposti falconi, harris, gufi,.. e il simpatico avvoltoio di Alessandro (Jery), oltre a libri e attrezzature.
Inutile dire che in pochi minuti lo stand ha attirato l'attenzione di tanti curiosi che hanno sommerso di domande  i falconieri, sempre gentili e disponibili  :wink: , e sono state scattate raffiche di foto ai rapaci.
Il pomeriggio (purtroppo non ero presente), i falconieri hanno organizzato uno spettacolo con i falchi in volo all'aperto, (se non sbaglio il tutto è stato realizzato gratuitamente,.. peraltro).
Ottima iniziativa per dare un po' di visibilità  alla falconeria,...  

C O M P L I M E N T I S S I M I  ragazzi,... veramente bravi  :wink: .

Ciao, Dom.
 
uff.... non dire niente! eh?

scherzo.. :lol:  :lol:  :lol: tanto ero impegnato  :oops:
peccato non esserci stato pero  :cry:

byebye  :wink:
-D-
 
Salve, si è stato interessante parlare con tanta gente anche se poi al pomeriggio non mi hanno fatto volare perche qualli dell'empa non hanno voluto....boooo
comunque appena saputo ho dato da mangiare a tutti
Peccato erano tutti in peso anche l'avvoltoio
 
Alessandro (Jery) vi darà  maggiori informazioni e delucidazioni sul Raduno-Gara di Fermignano
ma ecco i premi che verranno offerti secondo il piazzamento:

1° classificato Alto volo  = una Trasmittente RTX della Marshall
1° classificato Basso volo =  "        "       "           "

2° classificato Alto volo  = un Gilet-Zaino in pelle (di Tuscanyhoods)
2° classificato Basso volo =  "       "          "            "

3° classificato Alto volo  =  Cappucci, guanti, logori ecc (ancora da valutare secondo budget)
3° classificato Basso Volo =     "         "       "                     "

Ci sono altri premi in palio, come coppe ed altro, ma ancora non so l'abbinamento...Alessandro ci terrà  informati

La gara si svolgerà  nei pressi della zona dello scorso anno, in un campo addestramento cani della federcaccia; la gara verrà  effettuata con l'abbinamento rapace - cane da ferma , ovvero, i cani da ferma di conduttori della zona vengono sorteggiati per essere abbinati ad altrettanti rapaci; i cani entreranno in azione ricercando il selvatico postato al momento ed una volta scovato il fagiano o la starna verrà  fatto involare per servire il rapace; in gara, oltre ai rapaci, sono pure i cani stessi i quali saranno soggetti a valutazione di apposito giudice come apposito giudice valuterà  i rapaci
 
x jeri tanto x la cronaca c'era anche un mio amico a pesaro che presentava un libro sugli uccelletti in generale. è tornato a reggello e appena mi ha visto m'ha raccontato ogni cosa, vuole  provare a intraprendere sta strada ostica.  che gli avete detto? che si rimorchia di sicuro con l'uccello sul pugno, che con l'uccello in aria ci si sente bene? che l'uccello quando è sulla preda è un bel vedere? ora spero di scollarmnelo di dosso almeno x le feste.
buon volo
 
OK RAGAZZI DOMENICA 3 STA' ARRIVANDO ED IO VORREI FARE UN PO' LA CONTA DI QUANTI SIAMO, QUINDI FORZA DITEMI CHI VIENE, PIU' SIAMO PIU' CI DIVERTIAMO
 
IO CI SARO' CON FALCO (ALTO VOLO) E' SUFFICENTE QUESTO MESSAGGIO PER L'ISCRIZIONE O DEVO CONTATTARTI DIRETTAMENTE? GIACOMO
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto