RADUNO A FERMIGNANO

jery

Falconiere Esperto
ANCHE QUEST'ANNO IL CIRCOLO " LO STROZZIERE" ORGANIZZA IL RADUNO A FERMIGNANO.

LA MANIFESTAZIONE SARA' FATTA SULLA FALSA RIGA DELL'ANNO SCORSO:

SARA' UNA SORTA DI GARA CON PREMI ANCHE DI UN CERTO LIVELLO SIA PER L'ALTO CHE PER IL BASSO VOLO.

SI TERRA' A FERMIGNANO DOMENICA 3 FEBBRAIO E SARA' GRATUITA PER TUTTI SIA IL PRANZO CHE LE PREDE .

SIETE TUTTI INVITATI
 
Io ci saro', da voi si sta benissimo,  siete troppo gentili  :)
Anche esagerati, tutto gratis...prede....pranzo.....premi.......... e chi siete Babbo Natale?!?

Saluti
Claudio
 
ahaha! davvero Ale...
ci saro anche io, anche se solo come spettatore come al solito, magari riesco a portare la macchina fotografica
e a fare delle foto decenti, anche se non sono un professionista.

ciao
-D-
 
Il raduno dello scorso anno è stato veramente bello,.. il migliore a cui ho partecipato (pochi) sino ad ora  :wink: .
Lo consiglio a tutti,.. bella esperienza tra amici.

Ciao, Dom.
 
Il raduno dello scorso anno è stato veramente bello,.. il migliore a cui ho assistito (pochi) sino ad ora  :wink: .
Lo consiglio a tutti,.. bella esperienza tra amici.

Ciao, Dom.
 
Sono contento che siete stati bene, anche se nella vita bisogna sempre migliorare, a me basterebbe che ci si diverta come l'anno scorso.
 
Ciao volevo sapere dove si trova Fermignano precisamente, anche se sono lontano mi piacerebbe assistere.
Saluti
Francesco
 
hawk73";p="16451 ha scritto:
Ciao volevo sapere dove si trova Fermignano precisamente, anche se sono lontano mi piacerebbe assistere.
Saluti
Francesco

Fermignano si trova nel nord delle Marche in provincia di Pesaro e Urbino (PU) e precisamente nell'alta valle del fiume Metauro.

er arrivare in auto (via piö semplice): provenendo dall'autostrada A14 occorre uscire a Fano e proseguire per la superstrada E78 in direzione Roma.
Proseguire senza deviazioni fino a Fermignano.
Da Fano a Fermignano sono 40km-30min.