Quale falco?

assieme al libro giovanni a me nn basta la dedica vorrei anche un ciuffo di capelli aaaahhhh.
o che giornale nazionale aveva questo magnifico allegato che descriveva l'astore come un rapace mansueto e dolce? e come si fa ad entrarne in possesso? basta una copia.
forse è un giornale comico, xchè come dice bene chi li ha gli astori posseggono un carattere indomito e a volte irritante tanto son caparbi.
buon volo

E poi in effetti il termine buono associato a qualsiasi Rapace mi lascia un po perplesso :p

tra le altre, il termine buono va bene x gli umani nn certo x gli animali in genere, anche il cane di casa puo diventare aggressivo e mordace. l'istinto è quello che inquieta l'uomo, noi in parte l'abbiamo perso e vorremmo umanizzare gli animali che deteniamo cercando di dare loro un umanità  che nn possono avere ne che devono avere. so di una persona che dava bacini ad una femmina di harris, dai una dai due alla terza l'harris gli ha tirato una becata e gli ha aperta la lingua da una parte all'altra, ben le sta! se cercava rapporti carnali con un uccello adesso è soddisfatta.
buon volo

Jago, riguardo alle peculiarita' caratteriali..........stavo naturalmente scherzando :lol: !!!!!! Comunque, qualche Marlboro Light ogni tanto ce la facciamo insieme hi, hi, hi !!!!!!

l' avevo capito!!!!! :D
ma io non intendevo le sigarette cerca di capire :twisted: :twisted: :twisted:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto