pullo di sparviere

te l ho detto erano 3,e 2 morti..E penso siano morti dallo stress del rumore che c era intorno a loro,motoseghe.
 
bravo Jery,
allora Crokicio , moriresti col cervello spappolato dal trichomonas per il tuo amico
ma postare una foto per aiutarci a capire come esserti utili , no è ?
I pulli hanno una mortalità  superiore all'80% in natura,
nelle tue mani sicuro raddoppia.....
per me sei piu attento a crearti un alibi che dirci chi ha preso gli altri.
Posta una foto e sarai piu credibile... ma anche piu rintracciabile :lol: :lol:
 
bene,
ti sei accorto di avere fatto un grosso maledettissimo errore , ma sembri abbastanza coerente, ora devi dirci anche a spanne da dove posti, così quelli della tua zona saranno in grado di fornirti in privato se vorranno l'indirizzo di un veterinario aviario (sono pochi) che possa aiutarti sotto tutti gli aspetti. ( a tue spese) per venirne fuori alla grande !

A me sembra abbastanza piu grande di uno sparviero.
 
Scusate, ma ancora una volta mi stupisco...
Andate a rileggere tutti mess di Crokicio... (che a me sembra un ragazzino) andate sull'utente e leggete... non sono molti...
Poiane e gheppi feriti, curati e rilasciati, gheppi uccisi dal cane nel cortile, etc etc adesso la sparviere caduto dal nido o no, con fratelli (solo 3 ?) o no etc etc...
Merita risposte?
Dai su... lasciate perdere !
 
Io vivo a spezzano albanese provincia di cosenza.
Tanax se nel nido c erano solo tre pulli è colpa mia?
Se vivo in aperta campagna dove ho la fortuna di vedere falchi e corvidi è colpa mia??
Se è capitato che mi portassero dei gheppi e poiane (una poina portatomi 20 gg fa e data ad un associazione che l ha soppressa per una ferita all ala,ti l avresti donata a loro o tenuta?io ho sbagliato e nn lo sapevo la fine che faceva,e mi pento di avergliela data)per non farli morire è colpa mia??Lo sanno che mi piace aiutare gli animali e me li portano.
per me potete anche chiudere la discussione non ci sono problemi,io ho solo chiesto aiuto per questo periodo di tempo che devo tenere il pullo tutto qua.Ho sbagliato lo so perfettamente,ma preferisco salvarlo che farlo morire.
Ciao
 
sarai un ragazzino, ma hai tutto il mio rispetto Crokicio perchè hai margini di miglioramento, se pero da queste storie capisci che il modo migliore per aiutare i selvatici è quello di lasciarli nel posto dove si trovano..... al loro destino.
E' questo che la legge ti chiede, e anche la tua coscienza se ci guardi bene dentro...... , per questo chiedo agli amministratori del sito di soprassedere e non segnalare la conversazione alla polizia postale ........anche se la foto è della settimana scorsa......
 
briccone ha scritto:
sarai un ragazzino, ma hai tutto il mio rispetto Crokicio perchè hai margini di miglioramento, se pero da queste storie capisci che il modo migliore per aiutare i selvatici è quello di lasciarli nel posto dove si trovano..... al loro destino.
E' questo che la legge ti chiede, e anche la tua coscienza se ci guardi bene dentro...... , per questo chiedo agli amministratori del sito di soprassedere e non segnalare la conversazione alla polizia postale ........anche se la foto è della settimana scorsa......


sono daccordo anche io su questo,ma la prossima volta chiama la forestale e vedrai che ci penseranno loro al "bene" dei rapaci, e quantomeno rimani nella legalita e non vai in contro a sanzioni ricorda che questo sito lo leggono tutti,falconieri animalisti ecc ecc!!
 
il fatto di chiamare la forestale non lo sapevo.se no l avrei fatto,con scarsi risultati alla fine.
ma vi ripeto meglio la multa ma vedere il pullo vivo.
Il pullo comunque stamattina è stato prelevato e ora sta andando dove,spero,lo possano crescere al meglio.
Se lo sapevo lo mandavo al Cras,sembrano piu seri.ciao
 
ma vi ripeto meglio la multa ma vedere il pullo vivo.

Non è solo la multa.....è penale.....

Se lo sapevo lo mandavo al Cras,sembrano piu seri.ciao

Ed è li che deve andare e che bisogna chiamare in questi casi....

Il pullo comunque stamattina è stato prelevato e ora sta andando dove,spero,lo possano crescere al meglio.

Chi lo ha prelevato? ti hanno rilasciato la ricevuta dove c'è scritto la specie, data di prelevamento, destinazione e chi lo ha prelevato? o almeno data e firma?
 
dovevano lasciarmi qualcosa??

Si SI...un attestato di ritiro in modo che quel pullo sia "tracciabile" e si sappia esserci...altrimenti potrebbe fare svariate fini... :evil:
 
no non mi hanno lasciato niente,li ho chiamati oggi e mi aveva detto che sarebbero venuti e ci siamo dati appuntamento a san marco argentano.Erano due ragazzi con una panda bianca.Ci siamo solo salutati hanno preso il pullo e mi hanno detto lo portavano a Cosenza..
 
crokicio ha scritto:
no non mi hanno lasciato niente,li ho chiamati oggi e mi aveva detto che sarebbero venuti e ci siamo dati appuntamento a san marco argentano.Erano due ragazzi con una panda bianca.Ci siamo solo salutati hanno preso il pullo e mi hanno detto lo portavano a Cosenza..

Del CRAS di Cosenza-Rende non me ne hanno proprio parlato bene....
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto