Primo volo libero poiana codabianca

silvia ha scritto:
che tipo di radio usi?

Campanello :D :D ! Non so se hai seguito la storia e se sai dove abito.

La volo (si fa' per dire :wink: ) tutti i giorni in un parco/foresta che sta imparando a conoscere molto bene. Non credo sia in grado di fare voli fantastici nelle condizioni in cui e' per cui, se proprio un giorno volesse fare i cavoli suoi, probabilmente la potrei recuperare il giorno dopo.
Un rischio c'e' sempre, ma non ho molta scelta.

A parte questo caso anomalo, sono concorde che i falchi si volano con la radio!!
 
Trovi la discussione del 24.6.2011 nella sezione ''tutto sui rapaci diurni'', titolo ''Nuovo arrivo, poiana codabianca (?)''

Il copia/incolla non ha funzionato!
 
cara marghe menomale jazz aveva il campanello,efrem non aveva acceso la trasmittente,e si è levato di ulo . :x
ripreso oggi dopo una nottata fuori,che paura :cry: .
colpa mia :evil: era troppo alto di peso :cry:
un omino mi ha detto questa è falconeria 8)
ed un altro: succede a chi vola i falchi,a chi li tiene solo legati non gli succede :)
sti du tizzi al posto delle palle tengono due astori :D
 
mesca ha scritto:
cara marghe menomale jazz aveva il campanello,efrem non aveva acceso la trasmittente,e si è levato di ulo . :x
ripreso oggi dopo una nottata fuori,che paura :cry: .
colpa mia :evil: era troppo alto di peso :cry:
un omino mi ha detto questa è falconeria 8)
ed un altro: succede a chi vola i falchi,a chi li tiene solo legati non gli succede :)
sti du tizzi al posto delle palle tengono due astori :D


:lol: :lol: :lol:
poi mi racconterai i dettagli!! L'importante e' averlo recuperato!!
 
volovia ha scritto:
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia. Oscar Wild

:mrgreen: :mrgreen:


Ottima citazione Volovia :D :wink:

Bravo mesca, dai pio capitare. l'importante che tu :wink: abbia recuperato il pupo. Io ti consiglio di fargli il logoro illuminato così lo recuperi la sera stessa.
 
preso paura? una volta la seconda in teoria nn ricapita e si sta piö attenti, pero ci sono sempre le incognite. frasi di circostanza fanno sempre effetto, pero insegnano molto.
per fortuna che nn era inverno con -10 e la brinata valdarnese di contorno
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto