AcrataZ
New member
Salve a tutti,
Sono un agricoltore umbro, appassionato di flora e fauna da sempre, allevo colombi viaggiatori da gara e da esposizione son dai 14 anni, ora ne ho 36, e ho radunato una bella squadra, tra colombi gallinelle di razza e non, oltre il mio migliore compagno, il mio cane bastardino che da 7 anni mi accompagna in ogni viaggio e uscita, nella ricerca di funghi, tartufi ed esplorazioni varie.
Da qualche anno a questa parte ho sviluppato interesse per i selvatici, ho acquistato diversi manuali, ed osservato a lungo insieme alla mia compagna e iniziato ricerche e identificazione di varie specie, studiarne comportamento e caratteristiche.
Arriviamo dunque ai rapaci, da circa due anni leggo manuali, e ascolto testimonianze e vorrei approfondire ulteriormente la conoscenza di questi stupendi animali.
In conclusione, cerco qui in Umbria, falconieri, o centri rapaci che abbiano voglia di condividere la loro esperienza, online trovo poco fuori da" falconiere per un giorno" che è esattamente il contrario di quello che vorrei fare.
Chiedo scusa per la lunghezza e ringrazio chi avrà pazienza di leggere, ogni contatto o informazione è più che ben accetta.
Sono un agricoltore umbro, appassionato di flora e fauna da sempre, allevo colombi viaggiatori da gara e da esposizione son dai 14 anni, ora ne ho 36, e ho radunato una bella squadra, tra colombi gallinelle di razza e non, oltre il mio migliore compagno, il mio cane bastardino che da 7 anni mi accompagna in ogni viaggio e uscita, nella ricerca di funghi, tartufi ed esplorazioni varie.
Da qualche anno a questa parte ho sviluppato interesse per i selvatici, ho acquistato diversi manuali, ed osservato a lungo insieme alla mia compagna e iniziato ricerche e identificazione di varie specie, studiarne comportamento e caratteristiche.
Arriviamo dunque ai rapaci, da circa due anni leggo manuali, e ascolto testimonianze e vorrei approfondire ulteriormente la conoscenza di questi stupendi animali.
In conclusione, cerco qui in Umbria, falconieri, o centri rapaci che abbiano voglia di condividere la loro esperienza, online trovo poco fuori da" falconiere per un giorno" che è esattamente il contrario di quello che vorrei fare.
Chiedo scusa per la lunghezza e ringrazio chi avrà pazienza di leggere, ogni contatto o informazione è più che ben accetta.
