onlythebestone ha scritto:Tanax ha scritto:immaginatelo sulle alzavole o le marzaiole... :mrgreen:
Demmy vedi di non andarci da solo ^^
Vedi di non andare tu a rosse da solo.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
onlythebestone ha scritto:Tanax ha scritto:immaginatelo sulle alzavole o le marzaiole... :mrgreen:
demmy78 ha scritto:onlythebestone ha scritto:Tanax ha scritto:immaginatelo sulle alzavole o le marzaiole... :mrgreen:
Vedi di non andare tu a rosse da solo.....![]()
sanremo61 ha scritto:Le rosse coi maschietti di brookei nn si prendono, a meno che nn hai un maschio che vola almeno a 650 (Quindi no brookei):wink: :wink:
onlythebestone ha scritto:sanremo61 ha scritto:Le rosse coi maschietti di brookei nn si prendono, a meno che nn hai un maschio che vola almeno a 650 (Quindi no brookei):wink: :wink:
cosa è sta novità ?
onlythebestone ha scritto:Questa foto la dovresti conosce già ^^
47 pernici in un mese con un ibrido e un terzuolo brookei puro
peso di caccia invernale 560 gr del hibrido 760 gr
![]()
un altro terzuolo di un altro Spagnolo
![]()
onlythebestone ha scritto:Dimme il nome che domani lo chiamo per dirgli che ha buttato 50 anni !
con il tempo un terzuolo di RNS (peso 500g +- ) butta giu le anatre figurati se un brookei non riesce ad impara a fare le pernici , ma scherziamo :evil:
![]()
india ha scritto:Scusa SANREMO leggendoti,vedo che scrivi con cognizione di causa, ma vedo anche che voli con RENATO e suppongo sia lo stesso che intendo io. Renato ha una grossa esperienza di falconeria in particolare sulle rosse. Sei fortunato ciao INDIA.
india ha scritto:Per le mie esperienze in Andalusia, catture a rosse assolutamente naturali le ho viste fare co ibridi girpelle o pelle di passo.Personalmente ho visto solo pellegrini femmine ma non escludo che il terzuolo ce la possa fare, ma di passo. SALUTI INDIA