Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bas ha scritto:a meno che non ci devi andare a caccia di conigli o cornacchie o fagiani maschi nati in libertà , prenderei a prescindere un maschio.
fra ha scritto:bas ha scritto:a meno che non ci devi andare a caccia di conigli o cornacchie o fagiani maschi nati in libertà , prenderei a prescindere un maschio.
io sono ancora piö restrittivo
Lepri e forse forse.... anche conigli.....meglio femmina
tutto il resto è maschio le cornacchie(1 vera ....tante di rilascio il mio maschio se le beve)
il problema e come le prende.Ad una femmina sbadata una cornacchia puo ugualmente cavare gli occhi.
Un bel maschio ,sveglio che impara subito a mettere una mano in testa alla preda,(salvo la lepre che ferma ma non è un bello spettacolo)tiene tutto anche i maschi di fagiano.
Vacci a caccia.....primo anno almeno 100 prede ( meglio il doppio)....piccioni - , fagiani, cornacchie (gabbie di larsen),gazze(idem)....ecc ecc anche quaglie(solo dopo e quando e tirato)il mio non carreggia nemmeno uccellini di 10 gr .
Il resto viene da se........se vuoi farci Pussi pussi miao miao compra un astore,(tanto a caccia vera non ci andrai mai,,,, :lol: :lol: :lol: :lol:
Parto per la Nuova Zelanda...... :mrgreen: :wink: :wink:
toscano1 ha scritto:vigliacco di un bas !!!!
il salame era buono, il vino pure...
ovvio che, dopo essermi alzato verso le 5 di mattina, aver fatto 500 km in auto, un po di abbiocco ci poteva stare, vista anche l'ora 14,52 , e visto che dovevo nuovamente sorbirmi altri 500 km di auto![]()
![]()
...fra ha scritto:bas ha scritto:a meno che non ci devi andare a caccia di conigli o cornacchie o fagiani maschi nati in libertà , prenderei a prescindere un maschio.
io sono ancora piö restrittivo
Lepri e forse forse.... anche conigli.....meglio femmina
tutto il resto è maschio le cornacchie(1 vera ....tante di rilascio il mio maschio se le beve)
il problema e come le prende.Ad una femmina sbadata una cornacchia puo ugualmente cavare gli occhi.
Un bel maschio ,sveglio che impara subito a mettere una mano in testa alla preda,(salvo la lepre che ferma ma non è un bello spettacolo)tiene tutto anche i maschi di fagiano.
Vacci a caccia.....primo anno almeno 100 prede ( meglio il doppio)....piccioni - , fagiani, cornacchie (gabbie di larsen),gazze(idem)....ecc ecc anche quaglie(solo dopo e quando e tirato)il mio non carreggia nemmeno uccellini di 10 gr .
Il resto viene da se........se vuoi farci Pussi pussi miao miao compra un astore,(tanto a caccia vera non ci andrai mai,,,, :lol: :lol: :lol: :lol:
Parto per la Nuova Zelanda...... :mrgreen: :wink: :wink:
..reartu ha scritto:Pinuzzo le cornacchie,una volta che ha imparato,le fai eccome.... :twisted: :twisted: :twisted:
..Pinuzzo ha scritto:reartu ha scritto:Pinuzzo le cornacchie,una volta che ha imparato,le fai eccome.... :twisted: :twisted: :twisted: