Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..Salute ! Ho un maschio di buteo rufinus, ha 8 mesi d'età ,peso 1.600 gr. Purtroppo chi me lo ha venduto, non lo ha minimamente nè fornito di un minimo addestramento di base, nè di un minimo "imprintamento" ; per cui il rapace mi da del filo da torcere, anche se piccoli progressi nei 40 giorni trascorsi insieme,li sta facendo...resto a disposizione di chi si cimenta nell'addestrare "BUTEI" ..anzi mi direste con chi posso entrare in contatto per una ferruginosa femmina ?reartu ha scritto:Veramente bella....ma io sono di parte perchè amo tutte le poiane...![]()
..Ti ringrazio per l'incoraggiamento..si artiglia fortissimo, quasi al limite del trapassare il guantone..è un animale nervosissimo, ensa che dopo che finisce d'ingerire i bocconi , se non mi allontano subito o peggio, se si avvicina qualcuno a lui sconosciuto, ecco che scuotendo la testa rigurgita diversi pezzi del cibo poco prima ingerito..Acc !! Mi farà impazzire ::lanticovolo ha scritto:L'ALLEVATORE COL BAFFETTO CREDO DI CONOSCERLO!!!i butei sono col caratterino, io avevo un cr mamma mia!!!cmq perr fortuna ke nn te l'ahhanno addestrata ne imprintata!tu vai di addestramento , lavora col peso con la delicatezza e inizia afarti accetare ; significa mettici tempo , pazienza e stimolala a fidarsi!!!sono animali forisssimi ke se artigliano fanno olto male :x ciao
lanticovolo ha scritto:Io li volo tutti sempre e il lan maschio ne e' la prova ..vola da 2 anni ininterr..mente!!!nn li devi volare sottopeso ma con lo stimolo naturale della fame , fame da attivita' no da digiuno....devi sapere che per far scendere d peso un falco bisogna sempre alimentarlo senza farlo digiunare...cosa strana ma vera!!!!ovvio ci si lavora di ali , di libri e un po' di gambe avolte ma io fin ora no problem!!ciao quasi collega..
..Bene !! Se riesci a farli volare tutto l'anno ti diverti tu e stanno in forma loro !
lanticovolo ha scritto:Ciao...nn so se chiedevi a me , ma l'indirizzo dell'allevatore lo trovi in internet anche! cmq , prima deve mangiare sul pugno , significa che la devi prendere , mettere cibo sul guanto e aspettare che lo becchi da li'!!se non mangiua , bene...riprova dopo qualche ora!!non farla piu' mangiare sul blocco...npn capira' mai chi sei tu veramente!
riprendila , muovila e mentre la tieni al pugno mettile da mangiare!!!o mangia cosi' o...ciao a domani!!