Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pandion ha scritto:Tutto cio che poteva essere migliore la natura lo ha già creato...
Fulmine ha scritto:pandion ha scritto:Tutto cio che poteva essere migliore la natura lo ha già creato...
Come non quotare questa bellissima frase!! Concordo pienamente
deffie ha scritto:Cosa se ne sa di questo ibrido ?
Pare sia un buon cacciatore, veloce e manovriero, adatto al volo d'attesa seppur in miniatura, indicato per spazi piu ristretti rispetto al pellegrino, chi piu ne sa piu ne metta...
Giacomo.
?...TYGER ha scritto:Si, e' un ibrido, ma si tratta di un ibrido super :!:
Claudio
menzacapo ha scritto:Credo che il pelle sia stupendo ma il perlin potrebbe essere interessante perchè le prede non dovrebbero essere sovrappoibili. Mi spiego meglio. Se parliamo di soggetti tra i 150 e i 250gr. allora si parla di un certo tipo di prede e di caccia. Se invece parliamo di 400-500gr. allora concordo nel dare la preferenza al pellegrino per ovvi motivi.
?..TYGER ha scritto:Il mio maschio volava a 270-285 grammi, l' ho volato solo una stagione ed e' stato molto divertente, poi mentre era in muta bello grasso e' morto per colpa di un tuorlo malefico di pulcino![]()
Claudio
....india ha scritto:Una buona alternativa al perlin ,per chi ama le razze pure, sono gli aplomado allevati da Franco Gaeti che sia per peso che per tipo di volo, assomigliano al perlin. SALUTI INDIA
TYTO ha scritto:...coi prezzi che chiede, dove so io, prendo tre Perlin , che tra l'altro, salgono anche piu' alti e sanno picchiare meglio degli Aplomado !![]()