Periodo di muta

Vedi l'allegato 52

Eccoci qua! Dopo mesi di totale inattività, oggi siamo ripartiti con i primi saltelli al pugno e attacco del logoro... Tutto fatto con estrema velocità e senza nessuna esitazione. Credo che appena si abbasseranno un po' le temperature ci impiegherà davvero poco per tornare a volare libero ?
che bella foto! sono contento della notizia... anche il mio ha finito, mancano solo le ultime quattro timoniere che stanno già ricrescendo e sono circa al 50 per cento, aspetto che quest'ultime finiscano completamente di crescere e poi ritorno anch'io a volare. Nel mentre il pasto lo consuma sempre al pugno e in voliera viene anche al pugno quando c'è il cibo sul guanto. buona serata e buon proseguimento.
 
da qualche giorno ho iniziato ad abbassare la pellexlanaria, vediamo se in una decina di giorni la rimetto in volo. gli altri due sono a buon punto. quanto pesa il piccolo diavolo?
buon volo
 
da qualche giorno ho iniziato ad abbassare la pellexlanaria, vediamo se in una decina di giorni la rimetto in volo. gli altri due sono a buon punto. quanto pesa il piccolo diavolo?
buon volo
Ieri stava a 189g, calcolando le temperature ancora molto alte devo dire che è stato molto reattivo ?
 
te l'ho raccontato che ho un carissimo amico che praticamente lo tiene libero fuori casa? lo rimette in voliera la sera ma dalla mattina è libero di volare ed il bello è che non va via ma rimane sempre nelle vicinanze, appena lui chiama ecco spuntare dall'alto quel diavoletto. oramai ha fatto territorio intorno a casa.
buon volo
 
te l'ho raccontato che ho un carissimo amico che praticamente lo tiene libero fuori casa? lo rimette in voliera la sera ma dalla mattina è libero di volare ed il bello è che non va via ma rimane sempre nelle vicinanze, appena lui chiama ecco spuntare dall'alto quel diavoletto. oramai ha fatto territorio intorno a casa.
buon volo
Sì sì certo! Mi ha anche mandato qualche video delle sue scorribande ? il suo se non sbaglio è un gheppio americano...fortissimo! Mi ha detto che ha tenuto anche un barbagianni in hacking per 18 anni, e non se n'è mai andato... Che dire, lui è un po' un genio del settore, io non credo che sarei in grado ?
 
te l'ho raccontato che ho un carissimo amico che praticamente lo tiene libero fuori casa? lo rimette in voliera la sera ma dalla mattina è libero di volare ed il bello è che non va via ma rimane sempre nelle vicinanze, appena lui chiama ecco spuntare dall'alto quel diavoletto. oramai ha fatto territorio intorno a casa.
buon volo
wow, che spettacolo!! stai parlando di Gherardo Brami giusto?
 
esattamente, il barbagianni a dire il vero non era proprio in hacking, perchè la sera rientrava in voliera. ed era il fratello del mio, che scappo un giorno verso sera così inaspettatamente, forse perchè era in compezione col fratello o forse ucciso da un astore chi lo sa.
la vecchia adesso è ad un pulcino al giorno
buon volo
 
IMG-20210822-WA0024.jpg
Direi che per lei la muta è completa! Con che orgoglio mostra la sua alula nuova di zecca ??
 

Finalmente si riparte! Primi voli in filagna, giusto per testare la reattività. Calcolando che era fermo da aprile, direi che è già bello sveglio. Al terzo richiamo al pugno ha poi iniziato a ignorarmi, ma è venuto abbastanza rapidamente al logoro (che poi è la cosa che mi interessa). Devo limare qualche grammo e poi credo che si possa ripartire. Magari riusciamo ancora a sfruttare qualche termica per mandarlo a monte ✌️
 

Finalmente si riparte! Primi voli in filagna, giusto per testare la reattività. Calcolando che era fermo da aprile, direi che è già bello sveglio. Al terzo richiamo al pugno ha poi iniziato a ignorarmi, ma è venuto abbastanza rapidamente al logoro (che poi è la cosa che mi interessa). Devo limare qualche grammo e poi credo che si possa ripartire. Magari riusciamo ancora a sfruttare qualche termica per mandarlo a monte ✌️
grande, anch'io ieri ho fatto filagna ma mi ha fatto la stessa cosa che ha fatto a te... sicuramente un po'grasso. domani dovrebbe essere a peso e quindi lo porterò in pendio. complimenti, buona serata a tutti.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto