Per iniziare

oscar

Aspirante Falconiere
Ciao a tutti mi chiamo Oscar, qualche mese fa sono andata ad una fiera di volatili e c'erano anche dei falconieri e mi sono fatto lasciare il volatino per il corso, ma lo fanno soltanto in ottobre, volevo chiedere se ci sono qualche altre scuole, io volevo un infarinatura e per farmi un idea, io vivo in provincia di milano. Vi ringrazio anticipatamente Oscar :D

Ciao la cosa migliore eche tu ti trovi un falconiere delle tue parti disposto a darti una mano :wink: Senti flyluc anche lui inizia quest'anno ed è in contatto con enrico parigi un bravissimo falconiere nella tua zona :lol:
Un saluto Iuri

a Stefanooooooooooooooo
mica ho detto "comprati il mio"!!!!

comunque caro Stafano, in questi ultimi tempi sto leggendo vari post dove si richiede informazioni su come iniziare e dove si possono comprare falchi ecc ecc

mi sembra piö che logico indirizzare i neo aspiranti prima ad una lettura approfondita, POI , ad un eventuale acquisto di rapace!!

mi sembra che quì tutto si dice meno che le cose basilari!!! forse forse ha ragione Arpa nel dire che la Falconeria non è da tutti

ciao anche da parte mia!! dire provincia di milano è un pochino generico e ampio ma se vuoi fare 4 chiacchiere io sono a trezzano s/n!!
comunque stefano di libbri ne ho letti e devo dire che quello di tosc. è ben fatto perche chiaro e diretto ; senza fronzoli.

ciao Jago

Concordo con Giacomo in pieno per il libro di Toscano :wink:.
Comunque mi pareva chiaro che Stefano scherzava, perchè vi arrabbiate 8O ?

Ciao, Dom.

arrabbiarsi? lo sai domenico; ben lungi da mè!! :lol: e se dal tono lo sembrava mi dispiace ma come ho detto molte volte con questi pc non son buonooooooo.

ciao Jago

GRAZIE a tutti gentilissimi
comprero qualche libro allora, ho già  quello di Federico 2° adesso volevo comprare quello di arpa o quello che è messo nella home del sito.
Io vivo a paderno dugnano neanche troppo lontano da trezzano sul naviglio e se non di peso io 4 chiacchiere le farei volentieri Wapity.
GRAZIE A TUTTI e ciao allora :)

Ciao a tutti!! e ciao Giovanni!! Il tuo libro è bello, soprattutto perchè, per chi come me non sa neanche come è fatto un falco, è molto diretto e semplice da leggere. Credo proprio che tra qualche tempo verro a trovarti, così, se non ti faccio perdere troppo tempo, mi fai anche vedere qualcosa a livello "pratico", ok? Grazie per ora del tuo aiuto. Saluti a presto. Max.

Eventi

Ciao a tutti
Volevo sapere se c'erano mostre fiere o eventi a milano o nei ditorni nei prossimi mesi per dare un occhiatta nuovamente in giro e far vedere i falchi a mio fratello ciao e grazie Oscar :D

ci dovrebbe essere una dimostrazione nell ambito di una manifestazione areonautica se non ricordo male all'areoporto di novara per maggiori info ti rimando a flyluc.

ciao Jago

Io ho letto un po di tutto e devo dire che tra il libro di Arpa e quello di Camerini preferisco di gran lunga il secondo.
P.s. Toscano poi mi fai un vaglia x la dritta :D .

Multimediale

Ciao a tutti
Ragazzi ma per il corso multimediale come devo fare, se apro il link mi dice che è scaduto, ho provato a mandare un PM a Paolo Taranto ma nin mi ha risposto qualcuna sa come posso fare :(
Ciao ragazzi e grazie Oscar :D

Multimediale

Ciao Ragazzi
Scusate se mi ripeto ma sapete come faccio ad avere il corso multimediale quando clicco sul link mi dice che il collegamento è scaduto Ciao a tutti e grazie Oscar :D

lo pseudonimo di paolo è raptorbiol da qualche parte c'è anche la sua mail è un moderatore del sito !!!!

ciao Jago

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto