Per iniziare

Oggi mi è arrivato il libro di giovanni. Non posso dire niente perchè è come se aprissi per la prima volta il corano (non ne so niente quindi è tutto ottimo) devo dire 2 cose
1- e' scritto molto bene chiaro ed esaustivo che già  per un testo è una gran cosa in + è molto tecnico e scende nei particolari.
2- E' stato l'unico libro in italiano del quale, una persona molto molto esperta del quale nn faccio il nome per evitar figure di M**** mi abbia parlato bene, dal punto di vista dei contenuti.
Grazie Giovanni

i complimenti fanno bene quando sono veri!
il libro di giovanni, è scritto bene e questo l'ho detto tempo fa, confermato anche da persone che nn sono iscritte sul forum ma che sono falconieri di vecchia scuola.
buon volo

O piantatela, che con tutti sti complimenti va a finire che aumenta il prezzo!!!!!! :p :p

e comunque scherzi a parte sono daccordissimo.

ciao Jago

L'ormai mitico "NORTH ITALIAN FALCONRY & HUNTING HAWKS" (il libro di Giovanni), è diventato un "Best Seller" conosciuto in tutto il mondo, :D . Io ho ritirato personalmente dalle manine dello scrittore una delle primissime copie (un americano mi ha gia offerto 500 dollari per averla),... :lol: , fra due anni lo metto su e-bay e con il ricavato mi faccio la casa in montagna :lol: .

Ciao, Dom.

Guarda com'è furbetto Domenico!!
Pero per una casa in montagna potrei farci un pensierino pure io... hihihi :p

azz domenico e la mia copia che è autografata con dedica quanto puo valere? avanti di questo passo possiamo comprarci la casetta con quel laghetto vicino!!!!!! :p :p :lol: :lol:

ciao Jago

e vai di leccate! dovrei averla anch'io una delle prime copie........lo tengo con tutti gli onori, vicino al de arte, no scherzo quello lo tengo da solo vicino al letto.
buon volo

Libro

Ciao a tutti
Mi è arrivato ora il libro di Giovanni, adesso inizio una lettura :lol: che domani sarà  già  finita pero :cry:.
Adesso asp il corso multimediale ma non avuto riasposte nel al Pm nell'e-mail di paolo :cry: ne mandero delle altre ciao ragazzi e buon volo Oscar :D

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto