pellegrini

TYGER ha scritto:
Angelo, che ti sei messo in testa :?: :p
Hai i territori adatti al proiettile vivente :?: :!: :?:

Ciao
Claudio
si ce li ho :D e dovrebbero essere anche preda muniti, infatti sono trafficati anche da alcuni pelle selvatici, e da un lanarietto, anche se quest'ultimo viene anche a caccia nel paesetto. ma le prede che sono li non sono tante quante ce ne sono nella zona dove vado con l'astore intanto mi hanno dato una cucciola di setter e comincero a preparare fra un mesetto :D
 
Due foto di una coppia che mi ha affidato un caro amico. Maschio allevamento tedesco 10aa peso a metà  stagione venatoria e mezzo gozzo 845. Femmina scozzese d' allevamento inglese 7aa peso caccia 920.
 
Belli!Per me il brookei e' il migliore!!E i suoi ibridi con il gir fantastici...Moreno Abad insegna ho uno dei suoi gir brookei ed e' un diavolo...i puri ancora meglio!
 
Imonades.. il tuo amico è per caso di penne?

perche quel maschietto mi sembra di conoscerlo... :D si chiamerà  per caso Igor ?
 
Si, vero.. e anche molto bravo, l'ho ceduto perche in quel periodo non avevo tempo di seguirlo a dovere, ed il falconiere che l'ha preso ha invece possibilità  di portarlo a caccia tutte le settimane, su prede "vere" all'estero.
 
Ti posso garantire che ne ha fatte tante, l'ho visto volare varie volte ed era impressionante come potenza, velocità  di battito e altezza. La femmina pure è di un certo livello :wink: Spero di vivere l'emozione di veder nascere e crescere dei pellegrini.
 
imonedas ha scritto:
Ti posso garantire che ne ha fatte tante, l'ho visto volare varie volte ed era impressionante come potenza, velocità  di battito e altezza. La femmina pure è di un certo livello :wink: Spero di vivere l'emozione di veder nascere e crescere dei pellegrini.

Te lo auguro tanto anche io :wink:
Buon volo

Davide
 
purtroppo il mio pellegrino dopo un bel volo è stato attaccato e ucciso da una poiana o forse da una pellegrina, la natura ci è maestra e la lezione l'ha impartita a tutti e due. quando si vola lo si fa' in casa d'altri, a volte stanno alla larga e a volte no. è andata così sabato l'ho messo in volo per colpa del vento si era allontanato mentre stava rientrando ha catturato un qualcosa vado a cercarlo vedo un gran trambusto di uccelli in volo il segnale della ricevente è molto forte e come d'incanto svanisce. cerca e cerca ma niente segnale torno ieri mattina dibuon ora e faccio il giro della valle poi mi decido di scendere dalla macchina nella direzione di un debole segnale che sentivo, pochi passi e il segnale si fa forte e chiaro mai avrei pensato di trovarlo a terra morto.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto