O L E '

Ciao Pierangelo non per gufare,oppure potra' sembrare un discorso bislacco ma ne ho appunto acquistati due visto quello che mi e' sucesso la scorsa stagione con il gyrpelle sempre nero Benito....cribbio su due anche a essere sfigato riusciro' a vederne mutare almeno uno.......(uno,due o cento sempre Dio ci benedica!!)

Ciao Dynoc, non e' l'unico maialone il tuo.....se ti capita di pasare per bergamo o paragi...... vieni a vedere la mia pellegrina Speranza nella falconiera in muta al trolley sembra che ci viva una coppia di suini nonostante tenga costantemente pulito e' un letamaio incredibile adesso e' 1060 gr ti puoi imaginare che bel quadretto......

a proposito Pierangelo e' sempre il 28 che aumentate in famiglia ?
 
coraggio non puo andare sempre male.
Il 28 vado. L'allevatore mi ha mandato le foto, ma non riesco a postarle.
 
....bene Pierangelo dalla foto noto con piacere che l'allevatore e' stato di parola....ti ricordi i discorsi a Nonantola ?

....Dynoc ho trovato una foto dalla maialona Speranza,immortalata da Paolo Taranto in uno dei suoi voli prima di metterla in muta......
 
Pierangelo lo so che sono un rompiballe ma quando arriva mi piacerebbe sapere su questi schermi come procedono i "lavori" , pesi e via discorrendo......
 
Ecco... vedi  che così il topic è tutto un altro vedere!!! :wink:  :D

Bellissimi!! Rigoletto mi piace un sacco!!

Complimenti!

Andrea.
 
Complimenti ragazzi!
Il Gyr-Pell nero e' bellissimo :)

Pier, l' impressione in quella foto e' ottima :D
Vedremo lassu' se si conferma dal vivo.

BUON "LAVORO" a entrambi  :!:

Ciao
Claudio
 
caro Beppe, il girpelle di Dante lo vedro presto, mi devo vedere con lui a breve, perchè arriva il mio harris essendo il mio maestro.......buon volo
 
Ecco alcuni nuovi arrivi di sabato scorso Un gir pell, un astore femmina e tre maschi di pell.
Purtroppo la mia femmina di pell. si è fatta male ad un' ala quando è stata tolta dalla voliera e ho preferito rinunciare all' acquisto.
 
...ale'...ale'....l'affare si ingrossa vedo.....bene,bene....

....azz Pierangelo questa non ci voleva mi dispiace davvero !

I detentori dei gioielli immortalati ci tengano informati.......grazie........
 
bella l'astorella!!!! :p ha le cocce piu fini di quanto le avesse morgana, e ovviamente anche gli altri :mrgreen:
 
:wink:  io so che Pier non si è dato per vinto...mi sa che domenica faccia un salto in quel di Bodensdorf  :wink:  sbaglio Pier? Rudy me lo ha detto lunedì sera (non mi ha fastto il tuo nome ma l'ho capito dai dettagli)...gli ho telefonato x gli sparvieri e mi ha detto di un italiano che viene a prendersi una pellegrina  :)
 
Si, comunque vado venerdì così domenica vengo a trovarti a Gorizia con calma senza dover correre troppo.
 
Giacomo, da quel che mi risulta l'astorella si è fatta il viaggio sul pugno di Claudio,.. saggia soluzione.

Nel caso in cui si fosse scappucciata (e purtroppo Ax ci riesce con una certa disinvoltura),.. avrebbe potuto "frullare" i cuginetti d'alto volo,.. tanto per sgranchirsi i piedini,.. e fare le prime catture...  :twisted:  :mrgreen: ..

Ciao, Dom.
 
Melk .. peccato veramente x la pellegrina.. :roll: strano comunque visto che era anche gia armata.. :(  sicuro che si sia fatta male in voliera?? Certe volte gli allevatori inventano delle storielle e danno gli esemplari + belli, anche se gia prenotati, ad amici o conoscenti .. :oops: e purtroppo accade anche con una certa frequenza.. :roll: spero che non sia il tuo caso comunque magari troverai qualche bell'esemplare a Gorizia.Complimenti a tutti x i nuovi arrivi, veramente belli :wink:  
Un saluto Iuri
p.s
Beppe.. l'ibrido nero è veramente uno spettacolo.. :D
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto