nuovo utente

Ciao Tukutela, la mia intenzione è quella di portare margot a caccia e forse all'inizio l'ho "coccolata" ma adesso non è mia intenzione farlo.
Ciao Stefano, conosco di fama il libro che mi hai consigliato, in mio possesso ho quello scritto da Toscano1. Ancora grazie dei vostri consigli.  :D buon volo lupinIII.

Ciao a tutti, volevo farvi vedere il lavoro fatto in questo periodo da me per margot: la voliera e il trasportino :wink:

quand'è che gli fai anche l'abbonamento a SKY...magari il canale Caccia&Pesca, e.....non dimenticare il garage....per il SUV... :lol:

Complmenti comunque....

Ciao Tukutela, avevo pensato alla parabola per sky, ma con l'arrivo del digitale terrestre ho optato per una televisione di nuova generazione.  :lol:

il trasportino con le finestre nn è molto indicato, a meno che il tuo scopo è evitare che sporchi in macchina e basta, troppo alte e barocche. la voliera bella ma che c'è per terra?
buon volo

Ciao Stefano, ciao Sanremo61, immaginavo che qualcuno mi avrebbe fatto degli appunti sulla posizione delle finestre, ma in questo caso ho voluto pensare solo all'estetica visto che margot è talmente buona che addirittura la trasporto in macchina sullo schienale del passeggero, quindi costruire il trasportino è stato un mio sfizio e l'uso che ne faccio è puramente quello di non sporcare la macchina. per quanto riguarda la voliera, in terra le ho messo dell'erba sintetica. buon volo  :wink:

lupinIII";p="40678 ha scritto:
Ciao Stefano, ciao Sanremo61, immaginavo che qualcuno mi avrebbe fatto degli appunti sulla posizione delle finestre, ma in questo caso ho voluto pensare solo all'estetica visto che margot è talmente buona che addirittura la trasporto in macchina sullo schienale del passeggero, quindi costruire il trasportino è stato un mio sfizio e l'uso che ne faccio è puramente quello di non sporcare la macchina. per quanto riguarda la voliera, in terra le ho messo dell'erba sintetica. buon volo  :wink:

Io piö che all'estetica, penserei alla salute del falco, puo essere buona quanto vuoi ma se vede qualcosa all'esterno, si spaventa per una qualsiasi banalità , rischia di farsi male serialmente...quindi magari per estetica lasciale, ma rendi almeno buio l'interno...

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto