G
Guest
Guest
Nn dubito e nn penso che sia facile di certo con il falco Giacomo. Io sono andato con i fucili mai con i rapaci. Per quel che mi riguarda la cosa emozionante (sempre con i fucili) è la parte relativa alla scova, quando i segugi braccano la lepre, magari per ore e ore e icacciatori sono lì, in friblillazione aspettando che salti fuori. Quando e se questo accade, se la lepre è a tiro, diciamo che con buona probabilità la cattura avviene (sempre fucili).
Per quanto riguarda la caccia al coniglio, con l'ausilio del cane e del furetto, ti assicuro che individuata la tana della preda ed inserito il furetto dentro, anche il migliore fuciliere spesso fallisce, in quanto spesso esce una palla di cannone ibrida, coniglioxfuretto e la cattura è un tantino piö complicata. Nn fraintendermi, con questo nn voglio di certo sminuire l'affascinante caccia alla lepre, me ne guarderei, volevo solo sponsorizzare, un prodotto tipico siciliano, considerato il fatto che almeno da noi, per adesso, ancora è lecito organizzare questo tipo di battute.
GRAN BELLA FOTO, rende proprio l'idea. :wink:
Alla prossima
Per quanto riguarda la caccia al coniglio, con l'ausilio del cane e del furetto, ti assicuro che individuata la tana della preda ed inserito il furetto dentro, anche il migliore fuciliere spesso fallisce, in quanto spesso esce una palla di cannone ibrida, coniglioxfuretto e la cattura è un tantino piö complicata. Nn fraintendermi, con questo nn voglio di certo sminuire l'affascinante caccia alla lepre, me ne guarderei, volevo solo sponsorizzare, un prodotto tipico siciliano, considerato il fatto che almeno da noi, per adesso, ancora è lecito organizzare questo tipo di battute.
GRAN BELLA FOTO, rende proprio l'idea. :wink:
Alla prossima