muta

Imonedas....io non dico che te abbassi troppo i falchi....ma quando l'ho detto????cmq vero che ognuno faccia cio' che voglia e che gli dia piu' soddisfazione :)
 
Ti ho fatto la domanda esclusivamente per farti capire che il motivo che evito la muta in volo è ben altro che il peso di volo, niente di piu :wink: .
 
Jery, se 20 anni fa eri già  in campo sicuramente ci saremo conosciuti in qualche occasione... all'epoca giravo parecchio...
Di dove sei e chi frequentavi? eravamo pochi, ma ci conoscevamo piö o meno tutti...
 
All'epoca non frequentavo nessuno, anche perche mi chiesero 5 milioni per un lanario, sono una decina di anni che frequento alcuni falconieri, comunque stavo in provincia di ancona.
in realtà  era il 92, quindi 18 anni......come tutti i cacciatori e pescatori ho esagerato :D

Per tornare un po ai falchi, ieri sera con il falco dei morti, in un palazzo del comune dove faccio allontanamento, 36....................... :wink:
 
Tanax( mamma mia che nick :x ) io nel '97 ero in giro.......con la codarossa di Marco Ossidi di Offagna!!!!il primo falco nn si scorda mai!!!! :wink:
 
lanticovolo e Jery, non vi conosco... ma magari verrà  l'occasione...
Marco Ossidi... ? lui mi conosce?
Mi scuso sinceramente, ma ho una memoria visiva verso le persone di sesso maschile veramente corta...
Pero mi ricordo esattamente tutte le fidanzate e le mogli dei falconieri !!!! :lol: :lol: :lol:
 
quest'anno vorrei provare la muta in volo del sacro, ma ancora nn ha perso una penna, e nn lo tengo basso di peso(ieri 810) ma se fa il grullo lo fermero di sicuro, x ora lo volo un giorno si e uno no.
buon volo
 
Il mio gyrsacro maschio ha buttato anche le seconde primarie e tre timoniere per parte stando grasso con la femmina in una voliera 6X3X2,5
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto