Mi dispiace ma vi debbo salutare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arpad58

Aspirante Falconiere
:(  :(  :(  :( .
Ebbene si vi debbo salutare, da poco avevo iniziato ad appassionarmi e avevo iniziato ad attrezzarmi poichè prevedevo l'acquisto di un rapace il prossimo anno.
Ma avevo fatto i conti senza l'ostessa  :cry:  :cry:  :cry:  , si mia moglie la quale ha minacciato il divorzio. A dire la verità  un po ci ho pensato perchè una causa di separazione per colpa di un falcone, non dovrebbe prevedere il pagamento degli alimenti  :twisted:  :twisted:
Comunque visto che c'è mia figlia .......

Sorry  :cry:  :cry:  :cry:

Ciao
Enrico

non è che devi mollare tutto rimani con noi, poi se riuschrai a coltivare le rose fioriranno!!! :wink: magari prima vai a fare conoscenza di qualche falconiere poi vedi :wink:

ciao Jago

Enrico, rimani nel forum, cerca di portare tua moglie a qualche esibizione (non è falconeria ma potrebbe aiutare) o rievocazione storica... magari le piace a non ti dice di no.
In ogni caso, se le nostre mogli non sono accondiscendenti, è impossibile nutrire questa passione senza arrivare al divorzio  :cry:  :evil:

ciao
ale

Non mollare mai,e poi per adesso rimani con noi.......intanto apprendi qualche cosa che ti potrà  essere utile in futuro!!

NO COMMENT

pero....son preferibili 100 divorzi che 1 sola prevaricazione o imposizione dittatoriale

dal canto tuo continuerei ed andrei avanti...prima o poi capirà ..DEVE CAPIRE !!! non farti salire in testa, dammi ascolto..ho molti piö anni di te...

Caro Enrico non ci lasciare  :( .
Non devi mica avere un falco per restare su questo forum,.. intanto impari, fai tesoro dei consigli degli esperti, ti fai un'idea del rapace,... che vedrai,.. un giorno arriverà   :wink: .
Io ho risolto il problema convincendo mia moglie a diventare falconiera,... la porto con me ogni tanto,..  gli ho comprato guanto e attrezzatura mimetica,... pare la figlia di Rambo... :lol:  gli dico che come addestratrice è un fenomeno,..  :lol: ,. che ha la stoffa,.. che è la reincarnazione di Federico II,... e altre cavolate del genere.. :lol: .
E pensare che la prima volta che ha visto un falco mi ha detto:.. "non ci pensare nemmeno"... dopo un po':.. "forse il gheppio è bellino"
dopo un mese ..  :( .. "va bene, basta che non prendi uno di quelli brutti, cattivi ed aggressivi come quello di Claudio" (gli astori)
.. dopo qualche giorno indovina un po' cosa ho ordinato ????
UN ASTORE  :lol: ...
..e l'ho tenuto anche in casa per piö di un mese,.. viziato e coccolato... infatti adesso quell'animale crede di essere un coniglio nano e i primi tempi invece di catturare ... faceva amicizia con le prede .. :lol: .

Non ti arrendere.

Ciao, Dom.

Attento Enrico, ha ragione Toscano, ora è la falconeria ma potrebbe diventare lo stesso per ogni altra passione o hobbies che vorrai coltivare, non ti devi intestardire ma nemmeno cedere ai primi divieti, altrimenti è la fine! Quindi accetta il consiglio di chi mi ha preceduto e resta sul forum, dai tempo al tempo e vedrai che tutto si appianerà . Con affetto, Massimo.

eh un tu sei un ragazzino viziato !! sei homo o no? l'uomo governa e la donna rigoverna!! (giusto giovanni?) xcio te continua a fare il tuo, se una persona usa i ricatti morali e affettivi è scorretta x conto mio, nn me ne volere pero la lealtà  e rispetto in una coppia è fondamentale. all'inizio andavo con mia moglie volente o nolente, e le prime volte l'harris preferiva lei a me, è stata determinante x molti recuperi al limite. se la tua è vera passione niente puo fermarti.
buon volo

azz... tua moglie è così contraria da minacciare il divorzio?!? 8O Vabbè, puoi rimanere lo stesso sul forum :cry: poi forse un giorno la convincerai, anche i miei all'inizio erano contrari alla caccia col falco (sopratutto ai prezzi U_U) pero dopo avergli fatto vedere qualche video, avergli parlato un po' di come si addestra un falco, ecc... sono riuscita a convincerli :D la speranza è l'ultima a morire
icon_rock.gif

scusa eh non x farmi gli affari tuoi....
ma x così poco chiede il divorzio??? 8O  8O
boh saro fatta male io ma lo trovo un motivo un po "futile"....
cmq non mollare...

Concordo con Jegua e poi se è una tua passione perchè metterti i bastoni fra le ruote? Le passioni sono passioni! Non si possono estirpare da una persona con i ricatti!
Perdonami ma tua moglie non la capisco  :wink:

fortune così nn capitano tutti i giorni, se ti vuole lasciare x la tua passione x gli uccelli rapaci... che faccia pure.
solo chiacchere e distintivo, comunque la vita è la tua e solo tu la puoi vivere, qui si ruzza e si scrivono discorsi a bischero sciolto , pero magari un pensierino ..........
buon volo

Anche la mia convivente diceva così poi l'ho portata a Gorizia, 2 volte a Reggiolo, e colpo di classe, ho proposto di raddoppiare la "quota Rottweiler" di casa, alla risposta "meglio il falco" è fatta, l'ho fregata!
Saluti
P.S. ciao a tutti! :lol:

Come gia ti hanno detto anche io ti consiglierei di non abbandonare il forum  :wink:  e di cercare con il tempo  di far cambiare idea a tua moglie..  :evil:  :wink:
Un saluto Iuri

...ogni lasciata e' persa...intendo la falconeria,forum ecc.ecc. per l'occasione del divorzio ti consiglio di non sfruttarla i legali della controparte...sono sempre i migliori !!!  :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto