Mi dispiace ma vi debbo salutare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arpad58

Aspirante Falconiere
:(  :(  :(  :( .
Ebbene si vi debbo salutare, da poco avevo iniziato ad appassionarmi e avevo iniziato ad attrezzarmi poichè prevedevo l'acquisto di un rapace il prossimo anno.
Ma avevo fatto i conti senza l'ostessa  :cry:  :cry:  :cry:  , si mia moglie la quale ha minacciato il divorzio. A dire la verità  un po ci ho pensato perchè una causa di separazione per colpa di un falcone, non dovrebbe prevedere il pagamento degli alimenti  :twisted:  :twisted:
Comunque visto che c'è mia figlia .......


Sorry  :cry:  :cry:  :cry:

Ciao
Enrico
 
non è che devi mollare tutto rimani con noi, poi se riuschrai a coltivare le rose fioriranno!!! :wink: magari prima vai a fare conoscenza di qualche falconiere poi vedi :wink:

ciao Jago
 
Enrico, rimani nel forum, cerca di portare tua moglie a qualche esibizione (non è falconeria ma potrebbe aiutare) o rievocazione storica... magari le piace a non ti dice di no.
In ogni caso, se le nostre mogli non sono accondiscendenti, è impossibile nutrire questa passione senza arrivare al divorzio  :cry:  :evil:

ciao
ale
 
Non mollare mai,e poi per adesso rimani con noi.......intanto apprendi qualche cosa che ti potrà  essere utile in futuro!!
 
NO COMMENT

pero....son preferibili 100 divorzi che 1 sola prevaricazione o imposizione dittatoriale

dal canto tuo continuerei ed andrei avanti...prima o poi capirà ..DEVE CAPIRE !!! non farti salire in testa, dammi ascolto..ho molti piö anni di te...
 
Caro Enrico non ci lasciare  :( .
Non devi mica avere un falco per restare su questo forum,.. intanto impari, fai tesoro dei consigli degli esperti, ti fai un'idea del rapace,... che vedrai,.. un giorno arriverà   :wink: .
Io ho risolto il problema convincendo mia moglie a diventare falconiera,... la porto con me ogni tanto,..  gli ho comprato guanto e attrezzatura mimetica,... pare la figlia di Rambo... :lol:  gli dico che come addestratrice è un fenomeno,..  :lol: ,. che ha la stoffa,.. che è la reincarnazione di Federico II,... e altre cavolate del genere.. :lol: .
E pensare che la prima volta che ha visto un falco mi ha detto:.. "non ci pensare nemmeno"... dopo un po':.. "forse il gheppio è bellino"
dopo un mese ..  :( .. "va bene, basta che non prendi uno di quelli brutti, cattivi ed aggressivi come quello di Claudio" (gli astori)
.. dopo qualche giorno indovina un po' cosa ho ordinato ????
UN ASTORE  :lol: ...
..e l'ho tenuto anche in casa per piö di un mese,.. viziato e coccolato... infatti adesso quell'animale crede di essere un coniglio nano e i primi tempi invece di catturare ... faceva amicizia con le prede .. :lol: .

Non ti arrendere.

Ciao, Dom.
 
Attento Enrico, ha ragione Toscano, ora è la falconeria ma potrebbe diventare lo stesso per ogni altra passione o hobbies che vorrai coltivare, non ti devi intestardire ma nemmeno cedere ai primi divieti, altrimenti è la fine! Quindi accetta il consiglio di chi mi ha preceduto e resta sul forum, dai tempo al tempo e vedrai che tutto si appianerà . Con affetto, Massimo.
 
eh un tu sei un ragazzino viziato !! sei homo o no? l'uomo governa e la donna rigoverna!! (giusto giovanni?) xcio te continua a fare il tuo, se una persona usa i ricatti morali e affettivi è scorretta x conto mio, nn me ne volere pero la lealtà  e rispetto in una coppia è fondamentale. all'inizio andavo con mia moglie volente o nolente, e le prime volte l'harris preferiva lei a me, è stata determinante x molti recuperi al limite. se la tua è vera passione niente puo fermarti.
buon volo
 
azz... tua moglie è così contraria da minacciare il divorzio?!? 8O Vabbè, puoi rimanere lo stesso sul forum :cry: poi forse un giorno la convincerai, anche i miei all'inizio erano contrari alla caccia col falco (sopratutto ai prezzi U_U) pero dopo avergli fatto vedere qualche video, avergli parlato un po' di come si addestra un falco, ecc... sono riuscita a convincerli :D la speranza è l'ultima a morire
icon_rock.gif
 
scusa eh non x farmi gli affari tuoi....
ma x così poco chiede il divorzio??? 8O  8O
boh saro fatta male io ma lo trovo un motivo un po "futile"....
cmq non mollare...
 
effettivamente Jegua, penso anche io che sia un tantino esagerato il divorzio 8O
 
Concordo con Jegua e poi se è una tua passione perchè metterti i bastoni fra le ruote? Le passioni sono passioni! Non si possono estirpare da una persona con i ricatti!
Perdonami ma tua moglie non la capisco  :wink:
 
fortune così nn capitano tutti i giorni, se ti vuole lasciare x la tua passione x gli uccelli rapaci... che faccia pure.
solo chiacchere e distintivo, comunque la vita è la tua e solo tu la puoi vivere, qui si ruzza e si scrivono discorsi a bischero sciolto , pero magari un pensierino ..........
buon volo
 
Anche la mia convivente diceva così poi l'ho portata a Gorizia, 2 volte a Reggiolo, e colpo di classe, ho proposto di raddoppiare la "quota Rottweiler" di casa, alla risposta "meglio il falco" è fatta, l'ho fregata!
Saluti
P.S. ciao a tutti! :lol:
 
Come gia ti hanno detto anche io ti consiglierei di non abbandonare il forum  :wink:  e di cercare con il tempo  di far cambiare idea a tua moglie..  :evil:  :wink:
Un saluto Iuri
 
...ogni lasciata e' persa...intendo la falconeria,forum ecc.ecc. per l'occasione del divorzio ti consiglio di non sfruttarla i legali della controparte...sono sempre i migliori !!!  :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto