Caro Enrico non ci lasciare

.
Non devi mica avere un falco per restare su questo forum,.. intanto impari, fai tesoro dei consigli degli esperti, ti fai un'idea del rapace,... che vedrai,.. un giorno arriverà :wink: .
Io ho risolto il problema convincendo mia moglie a diventare falconiera,... la porto con me ogni tanto,.. gli ho comprato guanto e attrezzatura mimetica,... pare la figlia di Rambo... :lol: gli dico che come addestratrice è un fenomeno,.. :lol: ,. che ha la stoffa,.. che è la reincarnazione di Federico II,... e altre cavolate del genere.. :lol: .
E pensare che la prima volta che ha visto un falco mi ha detto:.. "non ci pensare nemmeno"... dopo un po':.. "forse il gheppio è bellino"
dopo un mese ..

.. "va bene, basta che non prendi uno di quelli brutti, cattivi ed aggressivi come quello di Claudio" (gli astori)
.. dopo qualche giorno indovina un po' cosa ho ordinato ????
UN ASTORE :lol: ...
..e l'ho tenuto anche in casa per piö di un mese,.. viziato e coccolato... infatti adesso quell'animale crede di essere un coniglio nano e i primi tempi invece di catturare ... faceva amicizia con le prede .. :lol: .
Non ti arrendere.
Ciao, Dom.