Metal?

Come hanno detto Wapity e Edy andatevi a risentire i vecchi brani super, anni 60 - 70 - 80

a distanza anche di 40 anni sono sempre i piö gettonati oltre al fatto che si ricordano e vengono messi in onda tutt'ora...cio vuol dire che la musica di allora non ha nulla a che vedere con quella di adesso (alcuni autori esclusi)...basti pensare che molti contanti e gruppi durano la bellezza di una sola stagione e poi svaniscono nel nulla, nell'oblio.

Volete mettere i vecchi Deep Purple, Cream, Led Zeppelin, King Crimson, Yes, Genesis, Jethro Tull; Gentle Giant, Door, Emerson Lake & Palmer; Credence Clearwater Revival, Chicago ecc ecc ecc ?

toscano ha nettamente ragione, i cantanti e/o gruppi di adesso durano poco, le canzoni si ascoltano soltanto per un periodo e poi svaniscono

si

e poi vorrei sottolinare che canzoni si ascoltano per na stagione e poi basta

se quelle son canzoni

Per quanto riguarda gli eRa, esistono da una quindicina d'anni.....poi ci sono anche gli Evanescence (bellissima "Lacrymosa")!!

il video degli era è bellissimo"!!!cmq beccato in pieno sono anche istruttore di hip hop...ho una mia palestra  a l'aquila e insegno un po di tutto!!!!ex ballerino rai(domenica in) in pensione per colpa di una moglie mooooooolto gelosa di l'aquila!!!!
se vi posso consgliare un po di musiche per volare sicuramente escluderei l'hip hop c (anche se ho notato che i rapaci sono bravissimi a ballare soprattutto muovendo il collo  :lol: ).
avete mai provato ad ascoltare giovanni allevi? o anche i notturni di chopin? a me ad esempio piace un po tutta la musica ma quella classica, soprattutto quella suonata con solo il pianoforte, ha qualcosa di magico :)

Raga cmq io ascolto di tutto, ma qnd mi devo concentrare ascolto gli elvenking, folk metal, alcune canzoni sn da mesitazione

Metal tutta la vita!!! i miei falchi durante il tragitto in macchina fino al campo di volo, ascoltano seek and destroy dei metallica tanto per dargli la carica :) :) :)

:o ..  :lol: ..
Sta mattina torno dal lavoro,.. mi aspettavo di leggere qualche bella azione.. e invece mi ritrovo il topic "metal" in pole position..  :lol:

.. :lol: .. quando si tratta di puttanate su sto forum siamo tutti fenomeni,.. i migliori falconieri al mondo,.. altro che McDermott, Beebe e Webster,.. tutti i 2000 iscritti vengono fuori e scrivono qualcosa..  :lol: ..
Da queste parti puoi imprintare un Drago con successo,.. interesse 0...
..l'astore di turno puo fare miracoli per catturare,.. il bravo harris si inventa acrobazie per fregare la mini,.. la mitica sparviera frega in volo un "missiletto".. i soliti 3 sono interessati !  :? .. agli altri 1997 non interessa una mazza..   :lol: ..

Ho ascoltato cosa fate sentire ai vostri falchi in macchina,.. povere bestie..  :( .
Alcune musichette sono pallose,.. da suicidio,.. dopo un'ora di macchina siete fortunati se il povero falchetto non si sia impiccato con la lunga,.. dopo essersi sfilato tutte le remiganti primarie con il becco,.. per la disperazione..  :lol:

Altre canzoncine sono assimilabili al rumore prodotto da una batteria di pentole della Mondial Casa,.. che cade dal 18° piano di un palazzo.. il massimo dell'HARD METAL :lol: ... poi pretendete che l'harris venga al pugno.. è già  tanto che non vi sputi in faccia appena uscito dal trasportino...  :lol:
Il giorno dopo si legge "harris fuggito.. aiutatemi",.. "Sacro in fuga".. "Pellegrino perso a Palermo.. ritrovato a Mosca..
Fa bene il buon Toscano che in macchina ha un giradischi 45 giri, a mettere le canzoncine dei suoi tempi,.. (anni '30).
Giacomo,.. ho visto il video che hai postato,.. il cantante sarà  pure un grande cacciatore, ma vista la faccia,.. vorrei proprio vedere a cosa spara,.. con 15 g. di cocaina in circolo.

Ciao giovanotti..

.."ma tu cosa ascolti?????"..

Roba tranquilla,.. tipo "Vola colomba bianca vola".. di Nilla Pizzi,..  :lol:  (il disco 45 giri originale me l'ha prestato Toscano che ringrazio pubblicamente)..  :wink: .

Asterix ascolta con attenzione,.. e accenna persino qualche passo di lento..  8O .

Poi, sul campo, devi proprio vedere come le fa volare le colombe bianche,...

.. con l'astore dietro il culo altro che lento,.. IN GENERE BALLANO LA TARANTELLA..   :lol:  :wink: .
.. ultimamente qualche "colomba bianca" non vola piö,..  :twisted:

La prossima volta gli faccio ascoltare "La morte del Cigno",.. poi lo porto al laghetto del parco pubblico..  :twisted: .. :wink:  

Ciao ragazzi.

in macchina quando guido nn ascolto musica, a parte quando faccio viaggi lunghi e sono da solo, o torno da qualche cena. di solito ascolto volentieri caparezza, ac/dc depp purple prince o come si chiama adesso, vasco r. pero solo album vecchi, de andrè, i pitura freeska e i lagunable', guccini, intillimani, mercedes sosa, bebe.
insomma alla fine col falco nn ascolto musica, bisogna stare concentrati.
da solo o in compagnia anche elio e le storie tese vanno bene.
buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto