.. Â :lol: ..
Sta mattina torno dal lavoro,.. mi aspettavo di leggere qualche bella azione.. e invece mi ritrovo il topic "metal" in pole position.. Â :lol:
.. :lol: .. quando si tratta di puttanate su sto forum siamo tutti fenomeni,.. i migliori falconieri al mondo,.. altro che McDermott, Beebe e Webster,.. tutti i 2000 iscritti vengono fuori e scrivono qualcosa.. Â :lol: ..
Da queste parti puoi imprintare un Drago con successo,.. interesse 0...
..l'astore di turno puo fare miracoli per catturare,.. il bravo harris si inventa acrobazie per fregare la mini,.. la mitica sparviera frega in volo un "missiletto".. i soliti 3 sono interessati ! Â :? .. agli altri 1997 non interessa una mazza.. Â :lol: ..
Ho ascoltato cosa fate sentire ai vostri falchi in macchina,.. povere bestie.. Â

.
Alcune musichette sono pallose,.. da suicidio,.. dopo un'ora di macchina siete fortunati se il povero falchetto non si sia impiccato con la lunga,.. dopo essersi sfilato tutte le remiganti primarie con il becco,.. per la disperazione.. Â :lol:
Altre canzoncine sono assimilabili al rumore prodotto da una batteria di pentole della Mondial Casa,.. che cade dal 18° piano di un palazzo.. il massimo dell'HARD METAL :lol: ... poi pretendete che l'harris venga al pugno.. è già tanto che non vi sputi in faccia appena uscito dal trasportino...  :lol:
Il giorno dopo si legge "harris fuggito.. aiutatemi",.. "Sacro in fuga".. "Pellegrino perso a Palermo.. ritrovato a Mosca..
Fa bene il buon Toscano che in macchina ha un giradischi 45 giri, a mettere le canzoncine dei suoi tempi,.. (anni '30).
Giacomo,.. ho visto il video che hai postato,.. il cantante sarà pure un grande cacciatore, ma vista la faccia,.. vorrei proprio vedere a cosa spara,.. con 15 g. di cocaina in circolo.
Ciao giovanotti..