L'ultimo volo di Enea

Apple

Apple hai avuto tantissimi animali,pensavo che non potesse esistere una ragazza della mia stessa età  a cui piace la falconeria,complimenti!!!

Ne ho e ne ho avuto molti piö di quelli in elenco...loro sono una piccola "rappresentanza" costituita da quelli a cui mi sono affezionata maggiormente"

ps, quasi mi dimenticavo il mio piccolo Goffredo (geco endemico) :cry:

l'ultimo volo di Enea

Dopo mesi d'assenza dal forum sono tornato per vedere cosa succedeva di bello e purtroppo ho avuto una bruttissima notizia mi dispiace per tutti due anch'io per ben altri motivi vengo da un brutto periodo spero che tutti ricominceremo con nuova forza ed energia per tempi migliori un'abbraccio,ah Tuco ti mando le foto della sparviera e del Gufo Reale

Curiosone di un Giacomo !!!!! Scherzi a parte, se ti interessa seriamente ti faro' sapere privatamente.
Ciaaaoooo
Per Ivo, le foto? Dà i, che sono curioso di vedere la sparviera (spero una viva, vista l'aria che tira alla Lipu)!!!!!
Ciao a presto

Peccato! Mi dispiace per la perdita in "battaglia" dei vostri bravi astori. Per quanto riguarda il filo metallico fu vera sfiga, invece l' anatra in mezzo al lago freddo forse sei stato un po' imprudente. Comunque penso che li avevate portati bene avanti nelle tecniche di caccia, bravi, e poi qualche rischio c' e' sempre. Claudio

nn voglio nemmeno pensare la pena che proverei nel vedere un astore in acqua annaspante disperato e impaurito.
comunque se ieri pom avessi avuto un astorina avrei fatto cena x 10 p.............
buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto